Istituti Leonardo Porto Sant'Elpidio - Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Firenze, 115, 63821 Porto Sant'Elpidio FM, Italia.
Sito web: istleonardo.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Scuola privata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituti Leonardo Porto Sant'Elpidio

L'Istituti Leonardo Porto Sant'Elpidio è una scuola altamente considerata, situata a Porto Sant'Elpidio, in Via Firenze, 115, 63821. Questo istituto è facilmente raggiungibile e dispone di un facile accesso per sedie a rotelle.

L'Istituto offre una varietà di servizi formativi di alta qualità per gli studenti. Specialità dell'istituto includono la Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti e una Scuola privata. Questi programmi sono stati progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nei loro studi e carriere.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sull'Istituti Leonardo Porto Sant'Elpidio, il sito web ufficiale è una ricca fonte di informazioni. La pagina web è disponibile all'indirizzo istleonardo.it.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua attenzione alle esigenze degli studenti con disabilità. L'istituto è completamente accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione eccellente per coloro che richiedono un ambiente di apprendimento inclusivo.

Questa azienda ha attualmente 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, non bisogna lasciarsi scoraggiare da questo. L'Istituti Leonardo Porto Sant'Elpidio ha una solida reputazione nella comunità e molti studenti hanno beneficiato dei suoi programmi formativi.

Per coloro che sono alla ricerca di un'istituzione educativa che offra una varietà di programmi di alta qualità, l'Istituti Leonardo Porto Sant'Elpidio è una scelta eccellente. Si raccomanda vivamente di visitare il sito web e di mettersi in contatto con la scuola per saperne di più. Non esitate a chiedere informazioni aggiuntive e a fare il primo passo verso una formazione di successo contattandoli attraverso la loro pagina web.