Istituti Leonardo Macerata - Macerata, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Primo e Giovanni Moretti, 33, 62100 Macerata MC, Italia.
Sito web: istleonardo.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola superiore, Scuola privata, Scuola, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituti Leonardo Macerata

L'Istituti Leonardo Macerata è una scuola superiore privata situata a Macerata, Italia, in Via Primo e Giovanni Moretti, 33 (mappe). Puoi contattarli al numero di telefono 07331898186. La scuola offre una varietà di programmi, tra cui una scuola per estetiste e programmi per parrucchieri (parrucchieri).

Una caratteristica distintiva dell'Istituti Leonardo Macerata è l'accessibilità per sedie a rotelle, con un parcheggio dedicato (come raggiungerci). Questa scuola offre anche una formazione di alta qualità, con una media di recensioni di 3.7/5 su Google My Business (recensioni).

La scuola è stata recensita da tre persone su Google My Business, il che la rende una scelta affidabile per la formazione professionale. Con una media di 3.7/5 stelle, l'Istituti Leonardo Macerata offre una formazione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo.

Recensioni di Istituti Leonardo Macerata

Matteo Mengoni

Direzione della sede Macerata del tutto incompetente, purtroppo per i proprietari non riesco a consigliare questa scuola a persone che mi chiedono consigli su questa scuola, sentendo diverse persone nell istituto di diverse età dai 18 ai 40 anni si sentono trattati da poppanti da parte del segretario che si crede una sorta di sceriffo , va contro a qualsiasi studente, non accoglie assolutamente nessun consiglio proposta o problema anzi gli va al 120% contro.
Sconsiglio altamente la sede Macerata, per il resto i proprietari sono persone deliziose ma che hanno deciso di perdere la faccia assumendo un incompetente incarognito.
Pubblico questo annuncio con un nome diverso dal mio per evitare ritorsioni che sicuramente avverranno da parte dello sceriffo incarognito.
Parlo a nome di almeno 40 alunni su 50

Francesco Medei

Sono molto soddisfatto della scuola, i prezzi sono molto più accessibili di gli insegnanti sono molto professionali, se vuoi imparare un mestiere o prendere un diploma la scuola è quella giusta

Medei Francesco