Ist. Comprensivo Vannini-Lazzaretti - Castel del Piano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via di Montagna, 1, 58033 Castel del Piano GR, Italia.
Sito web: icvanninilazzaretti.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ist. Comprensivo Vannini-Lazzaretti

Il Istituto Comprensivo Vannini-Lazzaretti è una scuola di istruzione situata in una posizione privilegiata di Castel del Piano, in provincia di Grosseto. L'indirizzo esatto è Via di Montagna, 1, 58033 Castel del Piano GR, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio adatto a persone con mobilità ridotta.

L'Istituto Comprensivo Vannini-Lazzaretti offre un'istruzione completa, comprendente scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. La scuola è nota per il suo curriculum equilibrato e per l'attenzione individuale agli studenti. In questo ambiente stimolante, gli studenti sono incoraggiati a sviluppare le loro capacità e a raggiungere il loro pieno potenziale.

Il sito web ufficiale dell'istituto è icvanninilazzaretti.edu.it. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola, inclusi i programmi didattici, gli eventi scolastici e le ultime notizie. Il sito web è anche una risorsa utile per i genitori, con informazioni su come iscrivere i propri figli e su come essere coinvolti nella vita scolastica.

Se stai cercando una scuola di qualità a Castel del Piano, il Istituto Comprensivo Vannini-Lazzaretti è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con un curriculum completo e un'attenzione individuale agli studenti, questa scuola offre un'istruzione di alto livello in un ambiente stimolante e accogliente.

Il telefono dell'istituto è 0564955633. Per saperne di più su questa scuola e su come iscriversi, ti invitiamo a visitare il sito web o a contattare la scuola direttamente. Non perdere l'opportunità di far parte di questa comunità educativa stimolante e dedicata al successo dei suoi studenti.

Opinioni e media delle opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business con una media di 4/5. Gli ex studenti e i genitori elogiano la scuola per la sua attenzione individuale agli studenti, il curriculum equilibrato e l'ambiente accogliente. La scuola è altamente raccomandata per chi cerca un'istruzione di alta qualità a Castel del Piano.

Recensioni di Ist. Comprensivo Vannini-Lazzaretti

Achille Calamita