Ist. Comprensivo Pio Fedi - Grotte Santo Stefano, Provincia di Viterbo

Indirizzo: SP18, 6, 01026 Grotte Santo Stefano VT, Italia.

Sito web: piofedi.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ist. Comprensivo Pio Fedi

Ist. Comprensivo Pio Fedi SP18, 6, 01026 Grotte Santo Stefano VT, Italia

Il Istituto Comprensivo Pio Fedi, situado en SP18, 6, 01026 Grotte Santo Stefano VT, Italia, è una scuola che offre un'educazione di qualità. Questa istituzione è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati per sedie a rotelle.

L'Istituto Comprensivo Pio Fedi è specializzato nell'erogazione di un'ampia gamma di servizi educativi, tra cui la scuola primaria e secondaria. La scuola si impegna a creare un ambiente stimolante ed edificante per gli studenti, dove possano crescere e sviluppare le proprie competenze.

Una delle caratteristiche distintive della scuola è il suo impegno nella promozione della diversità e dell'inclusione. L'istituto accoglie studenti di diverse culture e background, incoraggiandoli ad apprezzare e valorizzare le differenze.

La scuola dispone anche di una moderna struttura, dotata di strumenti didattici all'avanguardia, che offrono agli studenti l'opportunità di apprendere in un ambiente stimolante e confortevole.

La reputazione della scuola è eccellente, con una media di 4.5/5 sulle recensioni di Google My Business, basate su due valutazioni. Questa è una testimonianza della qualità dell'istruzione e dell'impegno dell'istituto nel garantire il meglio per i suoi studenti.