ISSORIA School & Beauty Rooms, Centro di Extension Ciglia -

Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Service establishment.
Altri dati di interesse: Assegni, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di ISSORIA School & Beauty Rooms, Centro di Extension Ciglia

ISSORIA School & Beauty Rooms, Centro di Extension Ciglia

ISSORIA School & Beauty Rooms è un centro di extension ciglia situato a . Il centro offre una vasta gamma di servizi di estetica, tra cui extension ciglia, ricostruzione unghie, epilazione, trattamenti viso e corpo, e molto altro ancora.

La scuola di estetica di ISSORIA è una scelta eccellente per chi desidera intraprendere una carriera nel settore dell'estetica. Offrono corsi completi e professionali per estetiste, che forniscono le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel campo.

I Beauty Rooms di ISSORIA sono un luogo ideale per rilassarsi e prendersi cura di sé. L'atmosfera è accogliente e rilassante, e il personale è altamente qualificato e professionale. Utilizzano solo i prodotti di migliore qualità per garantire i risultati migliori per i loro clienti.

ISSORIA School & Beauty Rooms accettano una varietà di metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di debito, pagamenti mobili tramite NFC e carte di credito. Questo rende facile e conveniente prenotare un appuntamento e pagare per i servizi.

Le recensioni di ISSORIA School & Beauty Rooms su Google My Business sono eccezionali, con una media di 4.9/5 su 57 recensioni. I clienti lodano la professionalità e la gentilezza del personale, la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera accogliente e rilassante dei Beauty Rooms.