ISORS - Villaggio Mosè, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Lombardia, 50, 92100 Villaggio Mosè AG, Italia.
Sito web: isors.it.
Specialità: Scuola, Scuola di lingue, Scuola di commercio, Università, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 179 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di ISORS

ISORS, situata all'Indirizzo: Via Lombardia, 50, 92100 Villaggio Mosè AG, Italia, è una scuola che offre una vasta gamma di servizi educativi. Con un telefono: 0922651672 sempre disponibile, ISORS è facilmente raggiungibile e pronta ad assistere qualsiasi richiesta.

Il loro sito web, isors.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi, orari e programmi. ISORS offre una varietà di specialità: Scuola, Scuola di lingue, Scuola di commercio, Università e Scuola professionale, garantendo un'istruzione di qualità per studenti di tutte le età e background.

La scuola è attrezzata per accogliere studenti con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno di ISORS nel garantire un'esperienza educativa positiva e inclusiva per tutti.

ISORS ha ricevuto un totale di 179 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni: 4.9/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità dell'istruzione e dell'assistenza fornite da ISORS, nonché l'impegno della scuola nel soddisfare le esigenze e le aspettative degli studenti.

Recensioni di ISORS

Lidia Mula

Sono una studentessa iscritta al centro di formazione Isors di Cianciana della famiglia Gagliano/Favatella(AG). Ho frequentato il corso di laurea magistrale in Scienze Pedagogiche ed è stata un'esperienza assolutamente positiva, soprattutto grazie alla completa disponibilità e professionalità del personale,in particolare, della mia tutor Romina Cimino, che si è dimostrata preparata, sempre pronta ad aiutarmi in qualunque momento, estremamente e tempestivamente disponibile per qualsiasi cosa, paziente e reperibile in qualsiasi ora o giorno della settimana. Ed è proprio grazie al suo supporto che ho avuto la possibilità di conseguire nei tempi previsti la laurea tanto sognata ,posso per tanto affermare di aver fatto la scelta migliore che avessi potuto fare ,scegliendo questo Polo per raggiungere i miei obiettivi e completare i miei studi.Lo Consiglio !

Selene Mancuso

Sono stata seguita dal Polo Formazione GF di Cianciana nel mio percorso da 30 CFU per il conseguimento dell'abitazione A012. Con la tutor Stefania mi sono trovata benissimo sin da subito, mi ha aiutato e seguito nella compilazione dei moduli per l'iscrizione ed ha pazientemente risposto a tutte le mie domande durante le lezioni. Mi ha sostenuto nella preparazione dell'esame con professionalità e gentilezza.

Clara Spallino

Sono una studentessa iscritta presso l'Ente formazione Gagliano- Favatella di Cianciana. Voglio esprimere un parere su questo ente molto positivo e ringraziare la signora Favatella e la mia tutor Monica, persone sempre disponibili e gentili oltre che professionalmente anche umanamente. Dal punto di vista dell'organizzazione dello studio è tutto spiegato dettagliato e preciso. Beh scelta migliore non potevo fare GRAZIE ❤️

Alfonso Ciaravella

Sono uno studente iscritto presso la sede di Cianciana, centro di formazione Gagliano-Favatella. La mia esperienza è più che positiva, cordialità, disponibilità e competenza al servizio degli studenti. Mi preme sottolineare anche la professionalità e serietà della mia tutor Monica, della quale sono molto soddisfatto.

Iva Galli

Ho conseguito l'abilitazione nella CDC A11 col percorso 30cfu erogato da ecampus. Sono stata seguita ad ogni passo dal Polo Formazione GF di Cianciana. La tutor Stefania è stata sempre presente e mi ha assicurato un continuo e professionale supporto, sia sul piano amministrativo che didattico. Grazie!

Luigi Arnone

Sono uno studente iscritto con Associazione Formazione GF di Cianciana. La mia recensione è più che positiva. Sono tutte persone gentilissime e disponibilissime, in qualsiasi momento. In particolare, vorrei ringraziare la Signora Favatella e la mia tutor Monica, che sono sempre disponibili ad aiutarmi, a rispondere alle mie domande e che mi incoraggiano e supportano tanto. Grazie al loro sostegno, sono sicuro che raggiungerò tutti i miei obiettivi.

Felice Cammarata

Sono stato uno studente presso la sede di Cianciana (AG), con la formazione gestita dalla famiglia Gagliano/Favatella e, devo dire che mi sono trovato benissimo.
Disponibilità, gentilezza e professionalità ottime.

ilenia nicotra

L'esperienza presso l'università telematica è stata sorprendentemente positiva. La flessibilità offerta dagli studi online mi ha consentito di conciliare gli impegni accademici con le altre responsabilità quotidiane. I docenti, nonostante la modalità a distanza, si sono dimostrati altamente preparati e disponibili, garantendo un supporto costante. La piattaforma virtuale intuitiva ha facilitato l'accesso ai materiali didattici, promuovendo un apprendimento autonomo e interattivo. Grazie alla mia tutor Gerlanda che per me è stata una guida eccezionale nel mio percorso universitario. La sua competenza nel campo di studio è evidente, ma ciò che la rende davvero straordinaria è la sua dedizione e il suo impegno nei confronti degli studenti. Ha dimostrato pazienza nell'illustrare concetti complessi, offrendo chiarimenti dettagliati e incoraggiando la partecipazione attiva. La sua disponibilità per incontri extra e il supporto costante hanno contribuito in modo significativo al mio successo accademico, ma ha anche svolto un ruolo importante nell'ispirare fiducia e autostima. È un vero punto di riferimento e consiglio la sua guida a chiunque cerchi un tutor impegnato e competente.
Consiglio vivamente questa modalità di studio a chiunque cerchi un approccio moderno e accessibile all'istruzione superiore.