ISIS Raffaello Foresi - Portoferraio, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Carlo Bini, 5, 57037 Portoferraio LI, Italia.
Sito web: isisforesi.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di ISIS Raffaello Foresi

Il Istituto di Istruzione Superiore Raffaello Foresi, situato in Via Carlo Bini, 5, 57037 Portoferraio LI, Italia, è una scuola superiore rinomata che offre una varietà di corsi e opportunità educative per gli studenti.

L'istituto è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle sedie a rotelle. Questo rende l'istituto un'opzione accessibile e inclusiva per tutti gli studenti.

Il Raffaello Foresi offre una gamma di corsi, tra cui l'istruzione tecnica e professionale, l'istruzione artistica e musicale, e l'istruzione linguistica. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro abilità e interessi, e il personale qualificato e competente dell'istituto è dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità per tutti gli studenti.

Il sito web dell'istituto, isisforesi.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, il personale, gli eventi e le attività scolastiche. Gli studenti e i genitori possono anche trovare informazioni sui requisiti di ammissione, le tasse scolastiche, e le politiche e procedure dell'istituto.

La scuola ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo indica che la scuola ha ricevuto una risposta positiva dalla maggior parte degli studenti e dei genitori, ma ci sono anche alcune aree di miglioramento da considerare.

Recensioni di ISIS Raffaello Foresi

Raffaella Malafronte

L'ISIS Foresi è collocato all'interno dell'edificio storico del Grigolo. Comprende: liceo classico, scientifico e di scienze Umane. Gode di una meravigliosa vista sul mare e su Portoferraio. È dotato di vari laboratori e si sviluppa su tre piani.

RACIO JR

Servizio sgradevole, la pietanza é stata servita sgradevolmente, tutto sommato posto carino ma un pochino troppo costoso rispetto a ciò che offre.

Pietro Barsotti

Michael Olmetti