I.S.I. Sandro Pertini - Lucca, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale Camillo Benso Cavour, 267, 55100 Lucca LU, Italia.
Sito web: isipertinilucca.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di I.S.I. Sandro Pertini

L'I.S.I. Sandro Pertini è un importante Istituto d'istruzione situato a Lucca, in Viale Camillo Benso Cavour, 267. Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con mobilità ridotta.

L'istituto offre una vasta gamma di opportunità educative per gli studenti, con una specializzazione nella Scuola. L'ISI Sandro Pertini è impegnata a fornire un'istruzione di alta qualità, con un corpo docente altamente qualificato e una varietà di programmi educativi.

L'istituto è stato recensito 19 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Queste recensioni positive mettono in evidenza l'impegno dell'istituto verso l'eccellenza educativa e la soddisfazione degli studenti.

Se stai cercando un'istituzione educativa di alta qualità a Lucca, l'I.S.I. Sandro Pertini è sicuramente una scelta eccellente. Il loro sito web, isipertinilucca.edu.it, fornisce maggiori informazioni sui programmi educativi, i servizi offerti e il processo di ammissione. Si consiglia vivamente di visitare il sito web per saperne di più su questa istituzione educativa altamente raccomandata.

Non esitare a metterti in contatto con l'I.S.I. Sandro Pertini attraverso il loro sito web per scoprire come possono supportare la tua formazione.

Recensioni di I.S.I. Sandro Pertini

Maurizio Barsotti

Scuola superiore di istruzione con professori e docenti molto preparati, gestita con professionalità e competenza , la dirigenza ha elevate capacità di organizzazione.inoltre ci offrono ospitalità per la nostra attività sia in orario extrascolastico che durante i fine settimana.L'edificio di inizio secolo ha però bisogno di continua manutenzione e la direzione fa salti mortali per riuscirci.poco parcheggio in una strada troppo trafficata. Si ringrazia la direzione didattica e tutto il personale

PERGOLA MICHELE

Bella scuola, tranne che mi hanno messo un rapporto + ammonizione scritta accusandomi di aver aggredito fisicamente una mia compagna di classe, senza prove, senza nemmeno sentire la mia versione dei fatti. Bravissimi.

Mihai Voican

Ce una bella palestra di pigilato fanno ottimi allenmenti.

Sandra Del Bianco

Esperienza molto interessante e positiva!

Luisa P.

Scuola ben organizzata.