ISEP SCHOOL srl - Sant'Antimo, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Fratelli Cervi, 3, 80029 Sant'Antimo NA, Italia.
Telefono: 08119253868.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISEP SCHOOL srl

L'ISEP SCHOOL srl, con sede in Via Fratelli Cervi, 3, 80029 Sant'Antimo NA, Italia, è una scuola dedicata alla formazione di estetiste. Il loro numero di telefono è 08119253868.

La scuola offre una formazione completa e approfondita nel campo dell'estetica, fornendo agli studenti le competenze teoriche e pratiche necessarie per avere successo nel settore. L'ISEP SCHOOL srl è specializzata in questo campo, il che significa che gli studenti possono essere certi di ricevere un'istruzione di alta qualità.

La scuola è situata in una posizione conveniente, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampio parcheggio per chi preferisce viaggiare in auto. La sua ubicazione in una zona residenziale tranquilla e sicura, è un'ulteriore garanzia di un ambiente di apprendimento positivo.

La ISEP SCHOOL srl ha una sola recensione su Google My Business, con una valutazione media di 4/5. Questo punteggio riflette la qualità della formazione offerta e l'impegno della scuola nel garantire la soddisfazione degli studenti.