ISC Ripatransone - Ripatransone, AP

Indirizzo: Via Da Sole, 1, 63065 Ripatransone AP, Italia.
Sito web: iccupra-ripatransone.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di ISC Ripatransone

L'ISC Ripatransone è una scuola pubblica situata a Ripatransone, in provincia di Ascoli Piceno. L'indirizzo esatto è Via Da Sole, 1, 63065 Ripatransone AP, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 07359234.

Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone in sedia a rotelle. La loro pagina web, iccupra-ripatransone.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi e servizi.

L'ISC Ripatransone offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze educative di ogni studente. Essendo una scuola pubblica, si impegnano a fornire un'istruzione di alta qualità e inclusiva.

Sono state trovate 3 recensioni su Google My Business per l'ISC Ripatransone, con una media delle opinioni di 3.3/5. Le recensioni elogiano la professionalità del personale e l'attenzione dedicata agli studenti.