ISAS Videogames Academy - Corsi professionali di sviluppo videogiochi - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: C.so Umberto I, 35, 80138 Napoli NA, Italia.
Sito web: isas.academy.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola di informatica, Scuola privata, Scuola tecnica.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISAS Videogames Academy - Corsi professionali di sviluppo videogiochi

L'ISAS Videogames Academy è un'eccellente scuola di formazione situata a Napoli, Italia, con indirizzo C.so Umberto I, 35, 80138 Napoli NA. Se specializza in corsi professionali di sviluppo videogiochi e offre una formazione completa e approfondita per gli adulti interessati a questa area.

Questa scuola è un vero e proprio centro di formazione, una scuola di informatica e una scuola tecnica, che offre corsi di formazione per adulti e una formazione di alta qualità. Il loro sito web, isas.academy, fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, le iscrizioni e i dettagli di contatto.

Il loro numero di telefono è 08118088422, se preferisci contattarli per telefono. La loro posizione fisica è strategica, situata nel centro di Napoli, rendendola facilmente accessibile per gli studenti di tutta la regione.

Le specialità della ISAS Videogames Academy includono una formazione completa e avanzata nello sviluppo di videogiochi. Offrono una varietà di corsi che coprono tutti gli aspetti dello sviluppo di videogiochi, dalla programmazione al design, all'arte e al marketing. I loro corsi sono progettati per fornire una formazione pratica e hands-on, in modo che gli studenti possano acquisire le competenze necessarie per avere successo nell'industria dei videogiochi.

La ISAS Videogames Academy ha ricevuto un'eccellente media di opinione di 5/5 su Google My Business, con un totale di 6 recensioni. Questo testimonia la qualità della loro formazione e l'impegno nei confronti dei loro studenti.

Recensioni di ISAS Videogames Academy - Corsi professionali di sviluppo videogiochi

Claudio Fedele

Ottima scuola, docenti professionali e fantastici, preparati in ogni campo di questo settore. Vieni seguito passo passo e accompagnato anche dopo l'anno accademico, tempo speso in modo concreto, soprattutto in questo campo dove il tempo è un fattore principale.

Claudio Fedele (Deku)

Ho frequentato questa scuola nell'anno accademico 2019-2020, un esperienza formativa a 360 gradi dove, facendo tante materie diverse capisci in che direzione vuoi andare e sperimenti il lavoro che andrai a fare in questo settore. Ottimo sotto tutti gli aspetti, lo consiglio assolutamente a chi si vuole avvicinare a questo campo ma non sa come fare!!

Pasquale De Rosa

Corpo docente altamente qualificato.
Corsi di alta formazione e serietà al servizio di ogni studente.

KING VLAD

Uno dei migliori corsi mai frequentati

Eleonora Franco

Alessandro Imitatore