ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Balduccio da Pisa, 16, 20139 Milano MI, Italia.

Sito web: isad-school.com.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design Via Balduccio da Pisa, 16, 20139 Milano MI, Italia

Il ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design è una scuola di eccellenza situata a Milano, in Via Balduccio da Pisa, 16, 20139 MI, Italia. Questa istituzione si distingue per la sua offerta formativa di alta qualità, offrendo una formazione completa e specializzata in architettura e design.

Il ISAD è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e si trova in una posizione strategica nel cuore di Milano, una città ricca di storia, cultura e opportunità lavorative. L'istituto è ben collegato con il resto della città, rendendolo facilmente accessibile sia per gli studenti che per i visitatori.

La scuola offre una varietà di corsi e programmi, tra cui lauree triennali e magistrali in architettura e design, master e corsi di specializzazione. Gli studenti hanno l'opportunità di sperimentare e approfondire le loro conoscenze in un ambiente stimolante e innovativo, guidati da un corpo docente altamente qualificato e dedicato.

Una delle caratteristiche distintive del ISAD è la sua attenzione alla sostenibilità e all'innovazione. Gli studenti sono incoraggiati a sviluppare soluzioni creative e sostenibili per le sfide del mondo contemporaneo, utilizzando le ultime tecnologie e metodologie. Questa attenzione alla sostenibilità e all'innovazione è presente in tutti i corsi e i programmi offerti dalla scuola.

Il ISAD è impegnato a fornire una formazione completa e specializzata, offrendo agli studenti l'opportunità di sviluppare le loro competenze e di entrare nel mondo del lavoro con una preparazione solida. Gli studenti hanno accesso a una vasta rete di contatti e opportunità di stage, che li aiutano a prepararsi per una carriera di successo nel campo dell'architettura e del design.

In termini di recensioni, Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non riflette necessariamente la qualità della scuola, poiché il numero di recensioni è ancora basso.