IPSSI Istituto Professionale Statale per i Servizi e l'Industria "Mario Carrara" Guastalla - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 1, 42016 Guastalla RE, Italia.
Sito web: ipscarrara.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di IPSSI Istituto Professionale Statale per i Servizi e l'Industria "Mario Carrara" Guastalla

Il IPSSI Istituto Professionale Statale per i Servizi e l'Industria 'Mario Carrara' Guastalla è un'importante scuola situata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Con una lunga tradizione nell'istruzione, l'istituto offre una formazione di qualità per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore dei servizi e dell'industria.

L'IPSSI Mario Carrara si trova all'indirizzo Via Sacco e Vanzetti, 1, 42016 Guastalla RE, Italia e può essere facilmente raggiunto sia in auto che con i mezzi pubblici. La scuola è dotata di un ingresso e di un parcheggio accessibili con sedie a rotelle, rendendola accessibile a tutti gli studenti.

La scuola offre una vasta gamma di specializzazioni tra cui scegliere, ognuna delle quali fornisce una formazione specifica per i diversi settori del mercato del lavoro. Tra queste, si possono trovare:

• Servizi commerciali
  • Servizi enogastronomici
  • Servizi socio-sanitari
  • Industria e artigianato

Questi programmi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel loro futuro lavoro, fornendo una formazione teorica e pratica di alta qualità.

Il sito web della scuola, ipscarrara.edu.it, fornisce informazioni dettagliate su ogni corso di studio, così come su altre attività e servizi offerti dalla scuola.

La scuola ha una media di 4.7/5 nelle recensioni su Google My Business, a conferma della sua eccellente reputazione. Gli studenti apprezzano l'atmosfera accogliente, la qualità dell'istruzione e la preparazione pratica fornita dall'istituto.