IPSIAS Di Marzio-Michetti - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Arapietra, 112, 65124 Pescara PE, Italia.
Telefono: 085412087.
Sito web: ipsias-dimarziomichetti.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.

Posizione di IPSIAS Di Marzio-Michetti

IPSIAS Di Marzio-Michetti è un'importante scuola superiore pubblica situata a Pescara, Italia, con l'indirizzo Via Arapietra, 112, 65124 Pescara PE. Il numero di telefono è il seguente: 085412087 e il loro sito web è http://www.ipsias-dimarziomichetti.it/.

Si tratta di una scuola tecnica che offre una formazione di qualità a studenti di tutte le età. Tra le specialità di IPSIAS Di Marzio-Michetti ci sono: scuola superiore, scuola pubblica, scuola e scuola tecnica. Questo istituto si distingue per la sua capacità di fornire una formazione completa e approfondita nei settori tecnici, preparando gli studenti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità. Questa attenzione ai bisogni di tutti gli studenti è uno dei valori fondamentali di IPSIAS Di Marzio-Michetti.

Actualmente, IPSIAS Di Marzio-Michetti ha una media di valutazione di 4/5 basata su 29 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette la qualità dell'insegnamento, la soddisfazione degli studenti e l'impegno dell'istituto nel fornire una formazione di alto livello.