I.P.S.I.A. Roncalli - Vigevano, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via G. Matteotti, 18, 27029 Vigevano PV, Italia.

Sito web: caramuelroncalli.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di I.P.S.I.A. Roncalli

I.P.S.I.A. Roncalli Via G. Matteotti, 18, 27029 Vigevano PV, Italia

Il I.P.S.I.A. Roncalli è un'istituzione scolastica situata a Vigevano, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via G. Matteotti, 18, 27029 Vigevano PV.

Per quanto riguarda i contatti, non è specificato un numero di telefono, ma puoi facilmente metterti in contatto con loro tramite la loro pagina web.

Questa scuola offre una serie di specialità formative, con un focus particolare sulla formazione tecnica e professionale.

Il I.P.S.I.A. Roncalli è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

Per ciò che concerne le recensioni, questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.8/5.

Recensioni di I.P.S.I.A. Roncalli

I.P.S.I.A. Roncalli - Vigevano, Provincia di Pavia

Ho fatto solo un paio d'anni in questo istituto (prima di fare un altro percorso professionale) ma ciononostante oggi lavoro come metalmeccanico a 1600 euro al mese (senza fare straordinari), e mi ritrovo anche a formare ragazzi diplomati in questo istituto che non sanno leggere un calibro e calcolare una percentuale, quindi direi che è una scuola notevole

chiara sigolotto