IPSIA Renzo Frau - San Ginesio - Passo San Ginesio, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Picena, SNC, 62026 Passo San Ginesio MC, Italia.
Sito web: ipsiarenzofrau.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di IPSIA Renzo Frau - San Ginesio

Il IPSIA Renzo Frau - San Ginesio è una scuola superiore situata a Passo San Ginesio, in Via Picena. L'istituto è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione adiacente alla strada principale e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso accessibile.

L'istituto è noto per la sua offerta formativa di qualità e le sue strutture all'avanguardia. Tra le sue specialità, l'IPSIA Renzo Frau offre una formazione completa e approfondita in diversi ambiti, tra cui l'informatica, l'elettronica, l'elettrotecnica e l'automazione. La scuola è impegnata ad offrire un'istruzione di alto livello, preparando gli studenti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro e garantendo un futuro roseo per la loro crescita personale e professionale.

Il IPSIA Renzo Frau - San Ginesio è stato recensito 7 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9 su 5. Questi risultati testimoniano l'elevata qualità dell'istruzione offerta e la soddisfazione degli studenti e delle loro famiglie.

Se sei alla ricerca di una scuola superiore che offra una formazione completa e di alto livello, il IPSIA Renzo Frau - San Ginesio è la scelta giusta per te. Per saperne di più, visita il loro sito web all'indirizzo ipsiarenzofrau.edu.it.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Il team del IPSIA Renzo Frau - San Ginesio sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno per prendere una decisione informata sulla tua istruzione superiore. Non perdere l'opportunità di far parte di questa comunità accademica di successo e di realizzare i tuoi sogni professionali.

Recensioni di IPSIA Renzo Frau - San Ginesio

Sanji Sanjideee