IPSIA Ostilio Ricci - Fermo, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Salvo D'Acquisto, 71, 63900 Fermo FM, Italia.
Sito web: ipsiafermo.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di IPSIA Ostilio Ricci

L'IPSIA Ostilio Ricci è una scuola superiore di tipo pubblico e professionale situata a Fermo, in Via Salvo D'Acquisto, 71. Il numero di telefono per contattarli è il 0734228829. Il loro sito web è ipsiafermo.edu.it.

Questa scuola offre una serie di specialità che includono l'istruzione superiore e professionale. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e parcheggio adatto a persone con mobilità ridotta.

L'IPSIA Ostilio Ricci ha 13 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.9/5. Questa valutazione è un'ottima indicazione della qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica offerta.

L'istituto si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio spazio di parcheggio per chi si muove in automobile. L'edificio scolastico è moderno e ben attrezzato, con aule spaziose e attrezzature didattiche all'avanguardia.

La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi di studio, progettati per fornire una solida base di conoscenze e competenze per i suoi studenti. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati ad assicurare che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale accademico e personale.

La scuola offre anche una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui club, attività sportive e viaggi di istruzione, per garantire che gli studenti abbiano un'esperienza scolastica equilibrata e arricchente.

Recensioni di IPSIA Ostilio Ricci

Claudio Zamputi

2 stelle sono la valutazione generale del corso serale organizzato dall'istituto.
2 cose voglio far notare di più rispetto alle altre: 1. I professori dovrebbero essere giusti e non troppo buoni. 2. La scelta dei professori dovrebbe essere fatta meglio.

alessio

Istituto professionale piuttosto conosciuto con vasta scelta di indirizzi. Peccato che è una scuola frequentata da soggetti un po' particolari e in alcuni casi delinquenti. Questa è una grandissima pecca soprattutto per una scuola che ha il compito di istruire i ragazzi (cosa che qui a quanto pare non viene fatta per nulla)
Dubito in futuro di cambiare opinione su questa scuola. Consiglio per chi vuole studiare per imparare nuove cose si non andare in questo istituto.

Andrea Filoni

I.P.S.I.A. "O.Ricci" di Fermo.
Istituto Professionale con ampia scelta di indirizzi: dalla meccanica all' estetica, per la formazione lavorativa.

Hinatashoyo 10

Non consiglio questa scuola se il tuo obbiettivo è diventare parrucchiere

Federico Petrini

Schifo