IPSAR Luigi Carnacina - Bardolino, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Europa Unita, 13, 37011 Bardolino VR, Italia.
Sito web: carnacina.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Istituto professionale alberghiero, Scuola pubblica, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di IPSAR Luigi Carnacina

IPSAR Luigi Carnacina si trova in Via Europa Unita, 13, 37011 Bardolino VR, Italia, ed è un'istituzione rinomata per la sua eccellenza nell'istruzione alberghiera. Puoi contattarli al Telefono: 0456213311 o visitare il loro sito web Sito web: carnacina.edu.it.

Le specialità dell'IPSAR Luigi Carnacina includono la scuola superiore, l'Istituto professionale alberghiero, la scuola pubblica e la scuola professionale. Inoltre, offrono un ambiente accessibile, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, IPSAR Luigi Carnacina ha ricevuto 17 recensioni con una media di 4.1/5.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra un'istruzione di qualità nel settore alberghiero, IPSAR Luigi Carnacina è la scelta ideale. La sua posizione a Bardolino, in un'area rinomata per la sua offerta turistica, lo rende un luogo perfetto per imparare e crescere professionalmente nel settore.

Per ulteriori informazioni e per esplorare le opportunità offerte da IPSAR Luigi Carnacina, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per scoprire come possono aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi educativi e professionali.

Recensioni di IPSAR Luigi Carnacina

Sofia Miss

Le strutture scolastiche sono vecchie, finestre, proiezioni, servizi igienici .... Oltre a questi, lo splendido scenario del lago è vero, e c'è solo questo vantaggio

Maria Caterina Cuccuru

Non mi sono trovata bene

Giorgio Turina

Ottimo istituto alberghiero ✌️

Marco Volpi

Scuola molto bella, fai tanta pratica

Noemi Szabo

Nagyszerű turisztikai képzést nyújtó iskola. Igazán felkészült a gyakorlati képzésekre. Nagyon jól felszereltek a szakmai gyakorlatra alkalmas helységek: pincér, báros és szakács. Gratulálok a tanároknak és a vezetőségnek! Sok sikert a továbbiakban.

filippo moreschi

Elisa Ferroni