Ipsar Duca Di Buonvicino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Calata Capodichino, 126, 80141 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0812311919.
Sito web: ipseoaducadibuonvicino.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Ipsar Duca Di Buonvicino

Il Ipsar Duca Di Buonvicino è una scuola pubblica situata a Napoli, Italia, con l'indirizzo Calata Capodichino, 126, 80141 Napoli NA. È facilemete raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0812311919 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo ipseoaducadibuonvicino.edu.it.

Questa scuola offre una varietà di specializzazioni per gli studenti che cercano una formazione di qualità. Come scuola pubblica, offrono una formazione di alto livello a prezzi accessibili. La scuola è accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

Sul sito web della scuola, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi offerti, i requisiti di ammissione, le date delle iscrizioni e altro ancora. Il sito web è anche una risorsa utile per conoscere le opinioni degli altri studenti sulla scuola.

Infatti, l'Ipsar Duca Di Buonvicino ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'istruzione offerta e l'esperienza positiva degli studenti.

Recensioni di Ipsar Duca Di Buonvicino

Giovanni Marra

Pessima scuola c'è bullissimo, i professori sono esauriti , danno sempre la colpa di chi non è la colpa ,non sono accoglienti per niente ,quando chiedi un colloquio con dirigente , non ti danno nessun soddisfazione , incolpano sempre ai ragazzi
Credono tutto quello che dicono i professori ci vorrebbero le telecamere nelle classe così vediamo chi ne ha colpa , non studiano nemmeno non ci sono i compiti non vengono seguiti per nnt fa schifo questa scuola ,ti bocciano per il tuo comportamento , a loro non li interessa i voti , per essere promosso basta che Co porti bene , fa schifo questa scuola

Sara

Scuola pessima. Il bullismo è all’ ordine del giorno e né i professori né la dirigente prendono provvedimenti disciplinari. Non c’è comunicazione tra la scuola e la famiglia e i ragazzi non si sentono seguiti e tutelati

Fabio

In questo istituto si parla tanto di inclusione ma la verità è che gli studenti più fragili non vengono né seguiti né tutelati dagli atti di bullismo in quanto sia la preside che i professori lasciano correre tutto nella più totale indifferenza.

francesca esposito

Scuola con un utenza molto bassa il problema sta nel fatto che i professori e la preside non sono all altezza di gestire la situazione.

margherita fienco

Personalmente da genitore non posso che ringraziare i docenti e la preside di questa scuola ..mio figlio è stato seguito ,amato e istruito con grande professionalità ...grazie

Adriana Correale

Una bellissima scuola con molti laboratori per i ragazzi

Laura Esposito

Esperienza pessima e traumatica. Questo è il classico istituto ghetto dove si rifugia un utenza molto bassa. Sconsiglio fortemente.

bernardo rossi

Scuola pubblica professionale.