IPSAAABI Barone Carlo de Franceschi - Antonio Pacinotti - Pistoia, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Dalmazia, 221, 51100 Pistoia PT, Italia.
Sito web: defranceschipacinotti.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di IPSAAABI Barone Carlo de Franceschi - Antonio Pacinotti

L'IPSAAABI Barone Carlo de Franceschi - Antonio Pacinotti è una scuola superiore situata in Via Dalmazia, 221, 51100 Pistoia PT, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0573402555 e il loro sito web è defranceschipacinotti.edu.it.

Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Offrono una formazione di alto livello e sono specializzati nella formazione di studenti con disabilità. La scuola ha una media di 4.1/5 su 23 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione degli studenti e delle loro famiglie.

Le caratteristiche principali dell'IPSAAABI Barone Carlo de Franceschi - Antonio Pacinotti includono una forte attenzione all'inclusione e alla diversità, una varietà di programmi e corsi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti con disabilità, e un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui quelli di formazione professionale, di lingue, di arte e di scienze.

La scuola si trova in una posizione conveniente, con facile accesso ai mezzi pubblici e ai servizi della zona. La zona circostante offre molte opportunità per il tempo libero e le attività ricreative.

Se stai cercando una scuola superiore che offra un'eccellente formazione e un ambiente inclusivo e accessibile, l'IPSAAABI Barone Carlo de Franceschi - Antonio Pacinotti è una scelta eccellente. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, i requisiti di ammissione e le procedure per l'iscrizione. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web e a contattarli per maggiori informazioni. Non esitare a metterti in contatto con loro, il loro team amichevole e competente sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di IPSAAABI Barone Carlo de Franceschi - Antonio Pacinotti

Francesco lumini

entra più acqua nella scuola che nelle piante

Ascanio Modesto

Sapete..Questa scuola è stata sin da piccolo un sogno per me appieno ho sentito: agraria e chimica biologia, ho iniziato così da piccolo facevo il piccolo chimico e da lì mi sono appassionato a questa scuola e a i suoi indirizzi

Stefano Franceschi

Un indirizzo importante per la provincia di Pistoia, visto l importante distretto industriale del vivaismo e del fiore!!

Simona Sferrino

Una scuola molto efficente e molto istruttiva.

Simone Vaiani

Molto cordiali e disponibili...ringrazio tutto il team

Davide Pagnini

Un branco di mammalucchi vagabondi