I.P.I.A. Federigo Enriques - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Re Vittorio Emanuele II, 1, 80055 Portici NA, Italia.
Sito web: carloleviportici.edu.it.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.P.I.A. Federigo Enriques

Il I.P.I.A. Federigo Enriques è una scuola di grande interesse, situata in una posizione strategica a Via Re Vittorio Emanuele II, 1, 80055 Portici NA, Italia. Facilemente raggiungibile, offre una varietà di opportunità per gli studenti che desiderano perseguire la loro formazione in un ambiente stimolante.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero 081471484 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo carloleviportici.edu.it. Qui, potrete trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le modalità di iscrizione e molto altro ancora.

Le specialità del I.P.I.A. Federigo Enriques si concentrano sulla formazione di studenti in ambito scolastico. La scuola offre un'ampia gamma di corsi e opportunità per gli studenti di tutte le età e background, il che la rende una scelta ideale per coloro che desiderano perseguire la loro formazione in un ambiente incentrato sulla crescita personale e professionale.

Al momento, ci sono 1 recensioni su Google My Business per il I.P.I.A. Federigo Enriques, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni online non sempre riflettono l'esperienza completa di una scuola e che vale la pena visitare la scuola e farsi una propria opinione.

Recensioni di I.P.I.A. Federigo Enriques

I.P.I.A. Federigo Enriques - Portici, Città Metropolitana di Napoli
Gerardo Farella

É uscito diplomato un mio nipote che non ha imparato niente di niente, sicuramente il ragazzo in questione non era una cima di intelligenza ma sicuramente gli insegnanti non sono stati all'altezza del loro compito di educatori e di insegnanti