Invictus - Centro professionale allenamento e salute - Cascina, PI

Indirizzo: Via Toscoromagnola est 32/34, 56021 Cascina PI.
Sito web: centroinvictus.it.
Specialità: Sala fitness, Personal trainer, Scuola di wrestling.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.

Posizione di Invictus - Centro professionale allenamento e salute

Il Centro Professionale Allenamento e Salute Invictus è una realtà consolidata nel panorama del fitness e della salute a Cascina, in provincia di Pisa. Con sede in Via Toscoromagnola est 32/34, questo centro offre una vasta gamma di servizi per il benessere e il miglioramento della forma fisica.

La sala fitness è dotata di attrezzature all'avanguardia, che permettono di svolgere un'ampia varietà di esercizi e allenamenti. Il centro mette inoltre a disposizione la figura del personal trainer, professionisti qualificati che possono offrire un percorso di allenamento personalizzato e su misura per le esigenze di ogni individuo.

Una caratteristica unica del Centro Professionale Allenamento e Salute Invictus è la scuola di wrestling, un'opportunità per apprendere le tecniche di questo sport e migliorare la propria preparazione atletica in un ambiente dedicato e stimolante.

Il centro offre anche la possibilità di seguire corsi online, per chi desidera allenarsi a distanza, e servizi all'aperto, per chi preferisce l'attività fisica en plein air. Sono presenti anche servizi in loco, un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, toilette, Wi-Fi e un ambiente LGBTQ+ friendly, sicuro per i transgender.

Il Centro Professionale Allenamento e Salute Invictus è adatto ai bambini e richiede l'iscrizione. Attualmente, l'azienda ha una media di 5/5 su 32 recensioni su Google My Business, un chiaro segnale della qualità e dell'efficacia dei suoi servizi.

Recensioni di Invictus - Centro professionale allenamento e salute

Davide Macchia

Molto più di una semplice palestra! Un centro fitness incentrato sul benessere fisico e mentale della persona dove all'interno ho trovato personale preparato, disponibile che mi ha aiutato ad ottenere gli obiettivi prefissati! Alex, il proprietario, sempre pronto a consigliarti il percorso giusto con la sua preparazione e professionalità!
Ambiente pulito, spazioso ed attrezzato!
Fantastica la sala per i corsi e gli allenamenti di wrestling. Consiglio vivamente!

Beatrice Porta

Centro di allenamento unico in zona, sala pesi attrezzata in modo semplice ed efficace, personale altamente qualificato. Consiglio per chi vuole trovare un luogo di allenamento tranquillo e con professionisti pronti ad aiutarti.

Cristina

Non è solo una palestra in quanto oltre ad allenarti hai anche la possibilità di farti seguire da una nutrizionista e da un osteopata. Figure molto importanti per chi fa sport. E poi se sei un appassionato di Wrestling qui trovi il top con la Scuola italiana Wrestling dove ad allenarti c'è Alex Flash.

Federico Ottavio Maggioni

Bella palestra completa e spaziosa, Alex è un Personal Trainer molto competente e disponibile mi sono trovato subito bene. Ottima palestra per stare bene e migliorarsi , consigliata

Elena Guiggi

Non una palestra qualunque, qui professionalità e disponibilità sono da molto di più di sole 5 stelle! Allenamenti personalizzati di estrema qualità, molto più che consigliato!

Irene Batoni

La palestra invictus allenamento e salute è ottima per chi vuole stare bene, con Se Stessi e altri..
Dopo la pandemia potete trovare il tempo x essere felici..
Iscrizione? Gratuita x tutte le età..

Grazie a tutti

Xxx Lux87xxx

Personale preparato e competente, massima cordialità e disponibilità, la palestra è super attrezzata, ha addirittura un ring di wrestling!!!!! non c'è posto migliore a Cascina per allenarsi al top!!!

Guido Bulleri

Palestra grande, attrezzatissima, personale competente e gentile. Sono davvero molto simpatici!