Indirizzo: Via Buccari, 15, 07100 Sassari SS, Italia.
Sito web: internationalrevolution.it.
Specialità: Scuola internazionale, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di INTERNATIONAL REVOLUTION S.r.l Scuola di Acconciatura ed Estetica | Formazione Professionale Parrucchieri/e Estetisti/e

International Revolution S.r.l Scuola di Acconciatura ed Estetica è una scuola internazionale e professionale, specializzata nella formazione di parrucchieri ed estetisti. Con sede a Sassari, Italia, in Via Buccari, 15, questa scuola offre un'opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'acconciatura ed estetica.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire un facile accesso a tutti gli studenti. Il sito web ufficiale della scuola è internationalrevolution.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti e le iscrizioni.

International Revolution S.r.l Scuola di Acconciatura ed Estetica è una scuola professionale con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su due recensioni. Questo punteggio riflette l'elevata qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dalla scuola.

La scuola offre una vasta gamma di corsi, che vanno dalle basi dell'acconciatura e dell'estetica alle tecniche avanzate. Gli studenti possono scegliere di seguire corsi specifici o un corso completo che copre tutte le aree della formazione professionale. Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che forniscono una guida e un supporto individualizzati per gli studenti.

Se sei alla ricerca di una scuola professionale di acconciatura ed estetica, International Revolution S.r.l Scuola di Acconciatura ed Estetica è una scelta eccellente. La scuola è facilmente accessibile, offre un'istruzione di alta qualità e ha una reputazione eccellente, come dimostrato dalle recensioni positive e dal punteggio elevato su Google My Business.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola e di esplorare i corsi offerti. Puoi anche contattare la scuola direttamente al numero di telefono 3923211219 per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.

Non perdere l'opportunità di diventare un professionista dell'acconciatura ed estetica con International Revolution S.r.l Scuola di Acconciatura ed Estetica.

Recensioni di INTERNATIONAL REVOLUTION S.r.l Scuola di Acconciatura ed Estetica | Formazione Professionale Parrucchieri/e Estetisti/e

INTERNATIONAL REVOLUTION S.r.l Scuola di Acconciatura ed Estetica | Formazione Professionale Parrucchieri/e Estetisti/e - Sassari, Provincia di Sassari
Anna Lisa Insinga

Gentilissimi e cortesi❣️?