INTERNATIONAL REVOLUTION S.r.l - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Gennargentu, 2, 07026 Olbia SS, Italia.
Sito web: internationalrevolution.it.
Specialità: Scuola internazionale, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di INTERNATIONAL REVOLUTION S.r.l

International Revolution S.r.l è una scuola internazionale e professionale situata a Olbia, in Italia, con l'indirizzo Via Gennargentu, 2, 07026. La scuola è facilmente raggiungibile ed accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati.

La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi per gli studenti di tutte le età e background, con un'attenzione particolare alla preparazione professionale e all'istruzione internazionale. Il loro sito web, internationalrevolution.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi e programmi, inclusi i costi, la durata e i requisiti di ammissione.

International Revolution S.r.l è altamente considerata nella comunità locale, con una media di 5/5 su 5 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori apprezzano la scuola per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione, la varietà di corsi e programmi offerti, e l'ambiente accogliente e inclusivo.

Se stai cercando una scuola internazionale e professionale che offra una vasta gamma di corsi e programmi di alta qualità, International Revolution S.r.l è una scelta eccellente. La loro attenzione alla preparazione professionale e all'istruzione internazionale, combinata con la loro accessibilità e facilità di raggiungimento, rendono la scuola una scelta ideale per chiunque stia cercando un'istruzione di alto livello.

La scuola offre anche opportunità di stage e di lavoro, oltre a una rete di contatti con importanti aziende e istituzioni in Italia e all'estero. Il loro personale qualificato e professionale è sempre disponibile ad assistere gli studenti e a fornire consulenza e supporto durante il loro percorso formativo.

Per saperne di più su International Revolution S.r.l e sui loro corsi e programmi, visita il loro sito web all'indirizzo internationalrevolution.it. Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assisterti.

Recensioni di INTERNATIONAL REVOLUTION S.r.l

clara canu