International English Language Studio di Carrie Elise Rodella - Capaccio Paestum, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Carlo Alberto dalla Chiesa, snc, 84047 Capaccio Paestum SA, Italia.

Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di International English Language Studio di Carrie Elise Rodella

International English Language Studio di Carrie Elise Rodella è una rinomata scuola di lingue situata a Capaccio Paestum, Italia. Fondata da Carrie Elise Rodella, la scuola si trova in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, snc, e offre una varietà di corsi di inglese per studenti di diverse età e livelli di competenza linguistica.

Specializzata nell'insegnamento della lingua inglese, International English Language Studio si distingue per la qualità dei suoi corsi e per l'approccio personalizzato con cui affronta le esigenze di ciascuno studente. La scuola offre anche corsi online per chi preferisce studiare da casa o da remoto.

Oltre all'insegnamento della lingua inglese, la scuola fornisce servizi in loco e dispone di un ingresso, parcheggio, tavoli e bagno accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la struttura è inclusiva e accogliente per la comunità LGBTQ+, offrendo un luogo sicuro per le persone transgender.

Con 4 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5, International English Language Studio di Carrie Elise Rodella è ampiamente apprezzata dai suoi studenti e clienti per la qualità dei corsi offerti e per l'ambiente accogliente e inclusivo creato dalla proprietaria.

Se sei alla ricerca di un ambiente stimolante e accogliente per imparare o migliorare la lingua inglese, ti consigliamo vivamente di contattare International English Language Studio attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze linguistiche in un ambiente professionale e accogliente

Recensioni di International English Language Studio di Carrie Elise Rodella

Ester Ruggiero