INTEGRATIVAmente aps - Terracina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via G. Romita, 19, 04019 Terracina LT, Italia.

Specialità: Scuola privata, Corsi di formazione per adulti, Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di INTEGRATIVAmente aps

INTEGRATIVAmente aps è una scuola privata situata a Terracina, Italia, precisamente all'indirizzo Via G. Romita, 19, 04019 Terracina LT, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva ed accogliente per tutti.

La scuola offre diversi corsi di formazione per adulti, nonché un asilo. Questo la rende un'istituzione educativa versatile, in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di studenti. La qualità della formazione offerta è altissima e i corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo nel mondo moderno.

La scuola ha ricevuto solo recensioni positive da parte degli studenti e dei genitori, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Questo testimonia l'elevato livello di soddisfazione e apprezzamento degli utenti per i servizi offerti da INTEGRATIVAmente aps.

Se stai cercando una scuola privata di alta qualità a Terracina, INTEGRATIVAmente aps è sicuramente una scelta eccellente. Con la sua posizione comoda, le strutture accessibili, i corsi di formazione per adulti e l'asilo, la scuola è in grado di offrire un'istruzione di alto livello a un'ampia gamma di studenti.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi. Non perdere l'opportunità di fare parte di una comunità educativa stimolante e inclusiva