Instituto Giuseppe - Monticelli d'Ongina, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Cavalieri di V. Veneto, 8, 29010 Monticelli d'Ongina PC, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Instituto Giuseppe

Instituto Giuseppe Via Cavalieri di V. Veneto, 8, 29010 Monticelli d'Ongina PC, Italia

L'Istituto Giuseppe è un'importante scuola situata a Monticelli d'Ongina, in provincia di Piacenza. L'indirizzo esatto è Via Cavalieri di V. Veneto, 8, 29010 Monticelli d'Ongina PC, Italia. Questa scuola si distingue per la sua eccellenza nell'istruzione e la sua capacità di offrire un'educazione di alta qualità.

Il Istituto Giuseppe offre una varietà di programmi e servizi per gli studenti. Tra le loro specialità c'è la formazione accademica, con l'obiettivo di preparare gli studenti per il futuro. Sfortunatamente, non abbiamo informazioni dettagliate su altre caratteristiche o servizi specifici offerti dalla scuola.

Per quanto riguarda la comunicazione, non abbiamo informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web del Istituto Giuseppe. Ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente per ulteriori informazioni.

Una cosa che dovresti sapere è che questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Purtroppo, non abbiamo una media delle opinioni da fornirti. Ti consigliamo di leggere le recensioni degli altri clienti per farti un'idea della qualità del servizio offerto dall'Istituto Giuseppe.