Infinite & Sonya - Porto

Indirizzo: R. do Alm. Leote do Rego 35, 4250-260 Porto, Portogallo.
Sito web: fb.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Infinite & Sonya

Infinite & Sonya è una scuola di estetista situata all'indirizzo: R. do Alm. Leote do Rego 35, 4250-260 Porto, Portogallo. Questa scuola offre una formazione completa e professionale per coloro che desiderano entrare nel mondo dell'estetica.

Per entrare in contatto con Infinite & Sonya, è possibile chiamare al seguente telefono: 932306401 o visitare il loro sito web: fb.com.

Le specialità di Infinite & Sonya includono una formazione completa per diventare estetisti, offrendo una vasta gamma di servizi per la cura della pelle, della nail art e del trucco.

Infinite & Sonya è altamente considerata nella comunità, con una media delle opinioni: 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business.

La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con parcheggi nelle vicinanze e buoni collegamenti con i mezzi pubblici.

Se stai cercando una scuola di estetista di alta qualità, Infinite & Sonya è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con una formazione completa e un ambiente professionale, questa scuola ti fornirà le competenze necessarie per avere successo nel mondo dell'estetica.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento per una visita informativa.