INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via della Pace, 22, 58010 Albinia GR, Italia.
Telefono: 0564870197.
Sito web: unicooptirreno.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna senza contatto, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibi pronti, Prodotti biologici, Toilette, LGBTQ+ friendly, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 247 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di INCOOP

INCOOP è un'azienda che si trova all'indirizzo: Via della Pace, 22, 58010 Albinia GR, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 0564870197.

Il sito web è disponibile al seguente link: unicooptirreno.it.

INCOOP offre una varietà di specialità, che sono elencate sul loro sito web. Altri dati di interesse includono: consegna senza contatto, acquisti in negozio, consegna in giornata, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, cibi pronti, prodotti biologici, toilette, LGBTQ+ friendly, assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

Questa azienda ha un totale di 247 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5.

INCOOP è una scelta eccellente per coloro che cercano una varietà di prodotti di qualità. La loro posizione conveniente e le opzioni di consegna in giornata rendono facile ottenere quello di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Il loro impegno per l'accessibilità e la diversità è anche un grande vantaggio. Con una vasta gamma di opzioni di pagamento, INCOOP rende facile fare acquisti.

Il loro sito web è una risorsa preziosa per conoscere gli ultimi aggiornamenti e offerte speciali. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più.

Recensioni di INCOOP

INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto
Annick
5/5

È sempre come anni fa . Devono organizzare meglio i scaffali. L'esposizione. Io vADo ÀLLl'NS. SUPERMERCATO MOLTO ORGANIZ!ATO E PIÙ Economico. LORO MERITANO 10 IN CONFRONTO.

INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto
Dario Leonetti
1/5

Vado al banco gastronomi dove c'era esposto tra i prosciutti ed i salami un bel guanciale, già in parte tagliato coperto da pellicola. Chiedo alla ragazza 2 etti di guanciale e mi risponde che il guanciale si compra o tutto intero o la metà (pesava circa 700 grammi). Forse anche il più caro market della zona. Assolutamente da evitare.

INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto
Enzo Pisano
1/5

In un esercizio dove i prezzi sono molto elevati non è, peraltro, giustificabile la circostanza che il bagno per i clienti sia rotto.
Come dice la pubblicità: "la coop sei tu"!
Ma a casa mia se si rompe il bagno degli ospiti lo aggiusto.

INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto
Marcello Casetta
5/5

posto ben organizzato, non molto grande ma completo e a misura d'uomo, dove i clienti si salutano x nome

INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto
ciro ottieri
1/5

Il personale è veramente gentile ma i prezzi osceni. Non faccio alcuna fatica a definirli fuori mercato o probabilmente solo approfittatori di turisti avventori obbligati a rifornirsi da loro piuttosto che negli ancor più cari store dei campeggi.

INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto
Gianfranco
1/5

Mai stato in un supermercato più caro, go trovato una birra letteralmente incollata alla mensola, da rivedere la pulizia, il carrello era davvero unto, spazio tra le corsie angusto, se deve entrare un disabile o un anziano con girello o famiglia con carrozzina non riescono ad entrare, sconsigliato

INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto
Bruno G. Papitto
1/5

Ho lavorato qui per 2 mesi. Le persone che lavorano per questo supermercato sono meravigliose. Probabilmente i migliori colleghi che abbia mai avuti. Affettuosi e collaborativi dal direttorein giù. Il problema è che manca personale e la gestione ne risente. Spesso chi si occupa di un reparto deve supplire alla mancanza di cassieri. Ecco che ti ritrovi ad aspettare al banco del pesce l'incaricato/a che nel frattempo è in cassa e non ti può servire....idem per gli altri reparti... la qualità dei servizi cala drasticamente così Quindi il problema è della Proprietà che è del tutto insensibile alla qualità del lavoro e pensa solo ai soldi, ai dividendi, che poveracci! Di fatto è così. Per non parlare dei contratti a termine fatti gestire dalle agenzie per il lavoro...offrono contratti da 24 ore settimanali. Roba da fame. E pare che vogliano anche essere ringraziati. Rimane il mio supermercato per l'affetto che mi lega agli ex colleghi. Certo 2 parole agli azionisti che stra-guadagnano sulla nostra fatica ce le avrei ma questi sono tutti conigli!

INCOOP - Albinia, Provincia di Grosseto
maria luisa guidi
5/5

siamo appena arrivate in zona per una vacanza al mare, abbiamo trovato ottima frutta e una buonissima mozzarella di bufala al banco tagliata da una enorme treccia!

Go up