IN Attraction - Scuola di Seduzione e Corsi - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Dego, 4, 10129 Torino TO, Italia.
Sito web: inattraction.com.
Specialità: Consulente, Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 128 recensioni su Google My Business.

Posizione di IN Attraction - Scuola di Seduzione e Corsi

IN Attraction - Scuola di Seduzione e Corsi è una scuola specializzata in consulenza e corsi di formazione per adulti. Situata in Via Dego, 4, 10129 Torino TO, Italia, offre una posizione comoda per chi desidera raggiungerla.

Questa scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette disponibili. IN Attraction - Scuola di Seduzione e Corsi accetta nuovi pazienti e offre un'ottima opportunità per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze.

La scuola ha ricevuto un totale di 128 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato dimostra l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

IN Attraction - Scuola di Seduzione e Corsi offre una gamma completa di corsi di formazione per adulti progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il loro team di esperti è dedicato ad aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi e a sviluppare le loro competenze.

Per contattare IN Attraction - Scuola di Seduzione e Corsi, è possibile chiamare il numero 3516275585 o visitare il loro sito web. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più sui corsi offerti e su come la scuola può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.