Impara e Lavora - Città di Castello, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Carlo Marx, 24, 06012 Città di Castello PG, Italia.
Sito web: imparaelavora.it.
Specialità: Scuola professionale, Centro di formazione a distanza, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Impara e Lavora

Benvenuti a Impara e Lavora, la scuola professionale e centro di formazione che si trova a Via Carlo Marx, 24, 06012 Città di Castello PG, Italia. Se puoi cercare un'opportunità di formazione e crescita personale e professionale, questo è il posto giusto per te.

Con una lunga storia e una solida esperienza nel campo dell'istruzione e della formazione, Impara e Lavora offre una vasta gamma di corsi e programmi di studio per soddisfare le esigenze di ogni studente. Dall'apprendimento a distanza alla formazione in loco, questa istituzione è flessibile e in grado di adattarsi alle tue esigenze e obiettivi.

Le specialità di Impara e Lavora includono una scuola professionale, un centro di formazione a distanza e un centro di formazione. Queste aree di focus permettono all'istituto di fornire una formazione completa e approfondita in una varietà di campi, tra cui l'informatica, la lingua, la contabilità, l'amministrazione e altro ancora.

Una delle caratteristiche uniche di Impara e Lavora è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facile e conveniente per chiunque di accedere alle strutture e ai servizi.

Se stai cercando informazioni su Impara e Lavora, il sito web ufficiale è un'ottima risorsa. Puoi trovare tutto ciò che ti serve, dai dettagli sui corsi e i programmi alla storia e alla missione dell'istituto. Inoltre, il sito web offre anche informazioni sui requisiti di ammissione, i costi e le date di inizio dei corsi.

Per quanto riguarda le opinioni di Impara e Lavora, ci sono 2 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questo è un segno della qualità e dell'efficacia dei programmi e dei servizi offerti dall'istituto.

Recensioni di Impara e Lavora

M P