IMA International Makeup Academy - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Torre Belfredo, 125, 30174 Venezia VE, Italia.
Telefono: 041962820.
Sito web: masterclassmakeup.it.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di IMA International Makeup Academy

IMA International Makeup Academy è una scuola di trucco rinomata situata a Venezia, Italia. Con sede in Via Torre Belfredo, 125, 30174 Venezia VE, è un punto di riferimento per coloro che desiderano apprendere le tecniche più avanzate nel campo del trucco. Puoi contattarli al Telefono: 041962820 o visitare il loro Sito web: masterclassmakeup.it.

Specializzata nel settore della formazione, IMA International Makeup Academy offre corsi di alta qualità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo del trucco professionale. La scuola si distingue per la sua eccellenza nell'insegnamento e per l'attenzione ai dettagli.

Questa azienda ha ricevuto 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei loro studenti e clienti.

Per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie abilità nel trucco o a iniziare una nuova carriera nel settore, IMA International Makeup Academy rappresenta una scelta eccellente. La sua reputazione e la qualità dei corsi offerti la rendono una destinazione ambita per gli aspiranti truccatori.

Se sei alla ricerca di un percorso formativo di alta qualità nel campo del trucco, non esitare a contattare IMA International Makeup Academy. Visita il loro sito web e scopri tutti i corsi disponibili che potrebbero aiutarti a realizzare i tuoi sogni nel mondo del trucco professionale. Non perdere l'opportunità di formarti con i migliori

Recensioni di IMA International Makeup Academy

Elisa La Vigna

Ho appena terminato il Master II livello di Bridal Makeup tenuto dall’ insegnante Luana Burigotto c/o la sede di Conegliano
E stato un percorso di 20 ore , concentrato appunto sui vari tipi di Make-up sposa ma non solo
Luana ci ha insegnato inoltre come effettuare un’analisi cromatica, ad analizzare la pelle ed individuare una skincare adeguata, a gestire una trattativa e come effettuare le prove trucco fino alla realizzazione totale del look scelto . Esperienza che consiglio vivamente ! Luana e’ straordinaria e trasmette una carica ed energia strapositive!!! ?
Grazie di tutto ? a presto

francesca vitale

Ottima esperienza formativa, un percorso che consente di conoscere sé stessi e il mondo della consulenza d'immagine.
Mi ritengo molto soddisfatta del corso.

Mihaela Bogheanu

Formazione eccellente, docenti super gentili e preparati. segreteria e direzione sempre a disposizione, masterclass super pulita e igenizzata, shooting fotografico finale by Simone Mandato emozionante.
Insomma la consiglio a tutti!!!!

aurora rossi

Due percorsi formativi che mi hanno permesso di realizzare i miei sogni. Grazie IMA e grazie alle insegnanti Antonella Mancon e Luana Burigotto

Antonella Marcon

L'immagine è il vostro biglietto da visita!
Scegli un'accademia che fa la differenza, troverai docenti professionisti sul settore della moda, beauty e tanto altro.

Sara Franchetto

Ottima formazione con una prof molto preparata! Consiglio L’ esperienza!

Elisa Ghion