Il Settimo Punto - Vittorio Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via A. Gentili, 1, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia.
Sito web: ilsettimopunto.org.
Specialità: Scuola di arti marziali, Organizzazione non profit.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Il Settimo Punto

Il Settimo Punto è un centro dedicato alle arti marziali situato a Vittorio Veneto, in Italia. Con sede all'Indirizzo: Via A. Gentili, 1, 31029 Vittorio Veneto TV, Il Settimo Punto offre una varietà di corsi e attività legate al mondo delle arti marziali.

Specializzato in Scuola di arti marziali, Il Settimo Punto è anche un'Organizzazione non profit che si impegna a promuovere la cultura fisica e mentale attraverso la pratica di queste discipline.

Il centro è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche alle persone in sedia a rotelle, rendendo l'accesso comodo e inclusivo per tutti i praticanti.

Per contattare Il Settimo Punto, è possibile chiamare il Telefono: 3393163440 o visitare il Sito web: ilsettimopunto.org per ulteriori informazioni sui corsi, gli orari e gli eventi in programma.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ottenuto una valutazione media di 4.8/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Per chiunque sia interessato a praticare arti marziali o desideri approfondire la propria conoscenza in questo ambito, Il Settimo Punto rappresenta una scelta eccellente. Con la sua vasta gamma di corsi e l'impegno verso la comunità, il centro offre un ambiente accogliente e stimolante per lo sviluppo personale e fisico.

Il Settimo Punto è più di una palestra, è un luogo dove respirare la passione per le arti marziali e la condivisione di valori come disciplina, rispetto e autodisciplina. Per un'esperienza unica e arricchente, non esitare a contattarli attraverso il loro sito web e inizia il tuo percorso di crescita e benessere.

Recensioni di Il Settimo Punto

Isabella Chinaglia

Vorrei condividere la mia esperienza.In questo tempo ho avuto
modo di poter approciarmi e conoscere questa disciplina che
da sempre mi affascina,in questi due mesi che pratico ìl Qi Gong e il Taijiquan, ho trovato in primis un beneficio psicofisico,trovo
questa disciplina completa ,le parole cmq non bastano x poter spiegare ,io credo sia un esperienza da provare.
Ringrazio la scuola x l'impegno e la passione che portano avanti x questa disciplina. grazie Isabella.C.

sandro figher

Grande disponibilità e grande capacità di coinvolgimento, consiglio a tutti di conoscere con loro il mondo del Qi Gong

Alberto Mognato

Persone fantastiche! Viene trasmessa l' arte del taiji-quan con competenza tramite un metodo di insegnamento molto preciso ed efficace.

Alessandra Lorenzet

Una buona occasione per tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di evoluzione e crescita psico-fisica.

Fabiola Buchi

Gentilezza, preparazione, disciplina e grande armonia