Il Parcolorato delle mani e delle idee - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Lomellina, 62/64, 20133 Milano MI, Italia.
Telefono: 3385412098.
Sito web: parcolorato.com.
Specialità: Centro d'arte, Scuola d'arte, Atelier, Laboratorio, Programma di benessere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Il Parcolorato delle mani e delle idee

Il Parcolorato delle mani e delle idee è un'attività situata a Milano, precisamente in Via Lomellina, 62/64, 20133. Si può contattare facilmente al numero di telefono 3385412098. Questo centro è specializzato in diverse aree creative, tra cui arte, laboratori, atelier e benessere.

Il Parcolorato è caratterizzato da alcune peculiarità uniche. Innanzitutto, è di proprietà di donne, il che lo rende un luogo ancora più accogliente e stimolante. Inoltre, è attrezzato per ospitare persone con mobilità ridotta, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Il centro offre una vasta gamma di servizi e attività, tra cui corsi e laboratori artistici per bambini e adulti, eventi e attività di team building per aziende e scuole, programmi di benessere e molto altro ancora. Il Parcolorato è un luogo dove si possono sperimentare e sviluppare le proprie abilità artistiche e creative, in un ambiente stimolante e inclusivo.

Le recensioni su Google My Business testimoniano la qualità del servizio offerto da Il Parcolorato, con una media di 4.9/5 basata su 14 recensioni. Gli utenti apprezzano la professionalità, la cortesia e la competenza del personale, nonché la bellezza e la funzionalità degli spazi.