Il Mosaico Danza asd - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Privata Pomezia, 12, 20127 Milano MI, Italia.
Sito web: ilmosaicodanza.it.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Scuola di flamenco, Lezione di danza hip hop, Pilates, Lezioni di salsa.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Il Mosaico Danza asd

Il Mosaico Danza ASD è una prestigiosa scuola di danza situata a Milano, in Via Privata Pomezia, 12. Con una lunga storia di successi, la scuola offre una vasta gamma di corsi di danza classica, flamenco, hip hop, salsa e pilates.

Una delle caratteristiche principali della scuola è l'elevata professionalità dei suoi insegnanti, che sono tutti esperti nel loro campo e sono dedicati ad offrire una formazione di qualità ai propri studenti. La scuola è anche nota per il suo ambiente accogliente e inclusivo, che rende facile per gli studenti di tutte le età e livelli di abilità sentirsi a proprio agio e divertirsi.

Una delle cose che rendono la scuola di danza Il Mosaico unica è la sua capacità di adattarsi alle esigenze degli studenti. Oltre ai corsi di danza tradizionali, la scuola offre anche corsi online e servizi in loco per soddisfare le esigenze di coloro che hanno difficoltà a partecipare alle lezioni di persona. Inoltre, la scuola è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio per persone con mobilità ridotta, il che la rende inclusiva per tutti.

La scuola è anche un luogo ideale per i bambini, con corsi di danza appositamente progettati per loro. Questi corsi sono progettati per essere divertenti ed educativi, e sono un ottimo modo per i bambini di sviluppare la coordinazione, la fiducia in se stessi e la creatività.

La scuola di danza Il Mosaico ha ricevuto numerose recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.8/5. Molti studenti hanno elogiato la professionalità e la passione dei suoi insegnanti, nonché l'atmosfera positiva e inclusiva della scuola.