Il Giardino di Luce - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Annibale da Bassano, 31, 35135 Padova PD, Italia.
Sito web: corsiolistici.it.
Specialità: Scuola di massaggio, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Il Giardino di Luce

Il Giardino di Luce è un luogo magico situato a Padova, in Via Annibale da Bassano, 31. Questo centro benessere è specializzato in massaggi terapeutici e offre una vasta gamma di corsi per diventare un vero massaggiatore esperto.

Con il telefono 3463072151 è possibile prenotare un trattamento personalizzato e scoprire i benefici del massaggio per il corpo e la mente. Inoltre, sul sito web corsiolistici.it è possibile consultare tutti i servizi offerti e prenotare un appuntamento comodamente online.

Le specialità de Il Giardino di Luce includono una scuola di massaggio riconosciuta e corsi online per chi desidera approfondire le proprie conoscenze. Inoltre, il centro offre servizi in loco, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e richiede la prenotazione anticipata per garantire un'esperienza di relax totale.

Con una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, Il Giardino di Luce è amato dai suoi clienti per la professionalità, l'atmosfera accogliente e i risultati tangibili ottenuti attraverso i trattamenti proposti.

Per chi è alla ricerca di un momento di relax e benessere, Il Giardino di Luce è il posto ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare il tuo trattamento e godere di un'esperienza unica e rigenerante per il corpo e l'anima.

Recensioni di Il Giardino di Luce

Marty G.

Sto frequentando questa meravigliosa Scuola gestita da due Maestri meravigliosi con una conoscenza ed esperienza veramente profonda.
Ambiente accogliente e familiare.
Oltre ciò apprezzo moltissimo la possibilità di gestirsi con i corsi scegliendo quali e quanti a seconda delle proprie esigenze. La consiglio senza ombra di dubbio, anche per chi volesse approcciare e conoscere meglio questo mondo godendosi una domenica di relax e di positività.

marianna dalan

Lunedì ho partecipato ad un corso di COPPETTAZIONE al Il GIARDINO DI LUCE.Loredana e Michele oltre ad essere due persone davvero accoglienti sono anche due insegnanti preparati e si vede quanto amano e credono in ciò che fanno.Ora resta solo da mettere in pratica facendo tesoro di questo bagaglio prezioso che hanno condiviso con noi Grazie di tutto.A PRESTO.....CONSIGLIATISSIMO DA OGNI PUNTO DI VISTA.

Angela Biasiolo