Il Doposcuola di Eva - Morbegno, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Forestale, 55, 23017 Morbegno SO, Italia.
Sito web: ildoposcuola.it.
Specialità: Programma di doposcuola.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.

Posizione di Il Doposcuola di Eva

Il Doposcuola di Eva è una soluzione ideale per il supporto nello studio dei tuoi figli. Con la sua specialità nel programma di doposcuola, offre un ambiente accogliente e stimolante dove i bambini possono svolgere i compiti e apprendere in un contesto educativo di qualità.

? Ubicazione: Situato in Via Forestale, 55, 23017 Morbegno SO, Italia, Il Doposcuola di Eva è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

? Contatto: Puoi comodamente contattarli al numero 3398854141 per richiedere informazioni e dettagli sul loro programma.

? Presenza online: Il loro sito web, ildoposcuola.it, è una fonte preziosa di informazioni sui servizi offerti e le attività svolte. Non perdere l'opportunità di visitarlo per scoprire di più

?‍? Caratteristiche: Di proprietà di donne, Il Doposcuola di Eva si distingue per il suo impegno nel fornire un'educazione di qualità e un ambiente sicuro e stimolante per l'apprendimento. Tra le loro caratteristiche, offrono anche corsi online e servizi in loco, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

? Opinioni e media: Con un totale di 47 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, Il Doposcuola di Eva ha dimostrato un costante impegno verso la soddisfazione dei suoi utenti.

? Raccomandazione finale: Se sei alla ricerca di un supporto nello studio per i tuoi figli, Il Doposcuola di Eva rappresenta una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web, ildoposcuola.it, per scoprire di più e prendere contatto con loro. Siamo certi che rimarrai soddisfatto dal loro servizio e professionalità. Contattali oggi stesso