Ikon srls - Osimo, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Enrico Mattei, 13, 60027 Osimo AN, Italia.
Sito web: pebeautytech.com.
Specialità: Produttore, Scuola mista, Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Ikon srls

Stai cercando un'azienda affidabile nel settore della bellezza e della tecnologia Ikon srls è la scelta perfetta per te Con sede a Via Enrico Mattei, 13, 60027 Osimo AN, Italia, questa azienda è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, bagni accessibili in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, offrono anche bagni gender-neutral per garantire la massima comodità e inclusione.

Ikon srls è un'azienda versatile che si occupa di produzione, formazione e uffici aziendali. Con la loro scuola mista, puoi essere sicuro di ricevere una formazione di alta qualità e rimanere aggiornato sulle ultime tendenze del settore. Inoltre, la loro pagina web, pebeautytech.com, è una risorsa preziosa per rimanere aggiornati sulle loro ultime notizie e offerte.

Ikon srls accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e carte di credito, offrendoti flessibilità e convenienza nella gestione delle tue transazioni.

Ma non è tutto. Questa azienda ha anche un eccellente media di opinioni di 4.9/5 basata su 19 recensioni su Google My Business, il che dimostra il loro impegno per fornire un servizio eccezionale e di alta qualità.

Recensioni di Ikon srls

Alessia Caruso

Aspiratore professionale molto qualitativo. Non ho più polvere in giro nel tavolo. Una bella chicca che funziona anche senza cavo.. la batteria dura quasi mezza giornata. Estetica molto bella

ROSSELLA Poletti