IKMF Bolzano Asd - Bolzano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Maso della Pieve, 11, 39100 Bolzano BZ, Italia.

Specialità: Scuola di autodifesa.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Posizione di IKMF Bolzano Asd

Il IKMF Bolzano Asd è una scuola di autodifesa situata a Bolzano, Italia, in Via Maso della Pieve, 11. È facile da raggiungere, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Questa scuola si specializza nell'insegnamento di tecniche di autodifesa efficaci e accessibili a tutti. Gli istruttori qualificati e esperti offrono corsi per principianti ed esperti, adattando le lezioni alle esigenze di ogni studente.

Il IKMF Bolzano Asd è molto apprezzato dalla comunità locale, con una media delle opinioni di 5/5 su 14 recensioni su Google My Business. Molti studenti hanno elogiato la professionalità e la pazienza degli istruttori, oltre all'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.

Se stai cercando una scuola di autodifesa affidabile e competente, il IKMF Bolzano Asd è una scelta eccellente. Offrono una vasta gamma di corsi e attività, progettati per aiutarti a migliorare la tua forma fisica, la tua autostima e la tua sicurezza personale.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi, gli orari e le tariffe. Contattali oggi stesso per prenotare una lezione di prova e iniziare il tuo viaggio nell'arte della autodifesa.

Recensioni di IKMF Bolzano Asd

Luca Mazzarolo

Un corso molto interessante adatto anche a chi non ha mai praticato sport da combattimento e vuole imparare ad evitare e difendersi dalle potenziali aggressioni. Ogni allenamento è diverso dal precedente quindi non ci si annoia mai e la progressione graduale dell'insegnamento permette a tutti di acquisire nel tempo le varie abilità di questa disciplina. L'istruttore è molto competente, serio ma non serioso, il che garantisce un buon climax durante l'allenamento.

Giuseppe Lanzo

Non mi sono mai appassionato tanto ad una attività! Ogni allenamento viene impostato su esercizi di riscaldamento mai uguali, c’è sempre qualcosa di diverso, e si imparano ed affinano di volta in volta tecniche di difesa personale molto interessanti. Il tutto avviene in un clima impostato sulla serietà ma senza tralasciare un po’ di sano divertimento.
Istruttore ed organizzatori seri, simpatici e molto disponibili a risolvere qualsiasi tipo di esigenza.
Bellissima esperienza!

Noemi Capuano

Bravissimi e attentissimi istruttori, inseriti in un ambiente professionale ma pur sempre sereno e piacevole, gruppo variegato e quindi funzionale all'apprendimento delle tecniche di difesa.
Bellissimi ricordi e un'esperienza più che positiva.

Christian Pedenzini

Corso molto interessante, impostato su esercizi di riscaldamento sempre diversi. Spiegazione precisa e dettagliata delle tecniche da parte dell'istruttore. Istruttore e staff molto disponibili.

Raptus XxX

Questo corso di Krav e' decisamente interessante e utile! L'istruttore e i vari aiutanti sono molto gentili, disponibili e professionali.

Henry 06

Se vuoi fare un corso di autodifesa qui sei al Top

Valentina Poletta

Professionalità e simpatia! Provate... non ve ne pentirete ?

Luca Mosca

molto istruttivo e appassionante