IKI Club Pilates - Corsi Pilates e Yoga Torino - Torino, TO

Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi 31P, Via Vittorio Alfieri, 22i, 10121 Torino TO, Italia.
Sito web: ikiclubpilates.com.
Specialità: Pilates.

Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di IKI Club Pilates - Corsi Pilates e Yoga Torino

Il IKI Club Pilates è una rinomata scuola di Pilates situata a Torino, Italia. Con due comodi indirizzi in Via San Francesco d'Assisi 31P e Via Vittorio Alfieri, 22i 10121 Torino TO, il club è facilmente accessibile e ideale per chiunque sia interessato a migliorare il proprio benessere fisico e mentale.

Il IKI Club Pilates offre una vasta gamma di corsi di Pilates, progettati per soddisfare le esigenze di ogni livello di allenamento. Il Pilates è una forma di esercizio che si concentra sulla potenza del nucleo, l'allineamento della postura e il controllo del movimento. I corsi del IKI Club Pilates sono tenuti da istruttori esperti e qualificati, che forniscono un'attenzione personalizzata a ogni studente per garantire una corretta esecuzione degli esercizi e massimizzare i benefici.

Uno dei vantaggi del IKI Club Pilates è la sua posizione centrale a Torino, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto. Il club è dotato di strutture moderne e attrezzature di alta qualità, che offrono un ambiente confortevole e stimolante per l'allenamento.

Il IKI Club Pilates ha ricevuto ottime recensioni dai suoi studenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli istruttori, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante del club.

Se stai cercando un modo efficace per migliorare la tua forma fisica e il tuo benessere mentale, il IKI Club Pilates è la scelta perfetta. Il club offre una vasta gamma di corsi di Pilates, tenuti da istruttori esperti e qualificati, in una posizione comoda e accessibile a Torino. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza del club, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante.

Il IKI Club Pilates offre anche la possibilità di prenotare le lezioni online, direttamente dal loro sito web: ikiclubpilates.com. Non esitare a metterti in contatto con il club per maggiori informazioni o per prenotare una lezione di prova. Il loro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di aiutarti a iniziare il tuo viaggio nel mondo del Pilates.