IISS "Sergio Cosmai" Istituto di Istruzione Secondaria Bisceglie-Trani - Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Mohandas K. Gandhi, 1, 76011 Bisceglie BT, Italia.
Sito web: iisscosmai.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di IISS "Sergio Cosmai" Istituto di Istruzione Secondaria Bisceglie-Trani

IISS Sergio Cosmai Istituto di Istruzione Secondaria Bisceglie-Trani è una scuola pubblica professionale situata in Via Mohandas K. Gandhi, 1, 76011 Bisceglie BT, Italia. Questo istituto offre un'ampia varietà di programmi educativi per gli studenti interessati a sviluppare competenze professionali nel campo scelto. È facilmente accessibile sia in sedia a rotelle che per quanto riguarda il parcheggio.

Il IISS Sergio Cosmai è conosciuto per la sua reputazione positiva, con una media di opinioni su Google My Business di 4.1/5 basata su 33 recensioni. Questo dimostra il livello di soddisfazione degli studenti e delle loro famiglie nei confronti dell'istituto e dei servizi offerti.

Per chi sta cercando un'istituzione educativa che offra un'esperienza di apprendimento pratica e di qualità, IISS Sergio Cosmai rappresenta una scelta eccellente. Con la sua vasta gamma di specialità, tra cui la formazione professionale, gli studenti hanno l'opportunità di acquisire competenze pratiche e teoriche per prepararsi al meglio per il loro futuro professionale.

Per ulteriori informazioni sulla scuola, è possibile contattare il IISS Sergio Cosmai chiamando al numero di telefono 0803955745 o visitando il loro sito web ufficiale: iisscosmai.edu.it. Il sito web fornisce dettagli aggiuntivi sui programmi offerti, eventi in corso e modalità di iscrizione.

Per un'esperienza educativa stimolante e gratificante, IISS Sergio Cosmai è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e contattarli per ulteriori informazioni e chiarimenti. L'istituto sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e guidarti nella tua decisione educativa.

Recensioni di IISS "Sergio Cosmai" Istituto di Istruzione Secondaria Bisceglie-Trani

Confartigianato Odontotecnici

Sono anni che la Confartigianato Odontotecnici Puglia-BAT collabora con l'istituto per completare la formazione degli allievi in odontotecnica.
Abbiamo sempre riscontrato una preparazione dei ragazzi che va al di là dei programmi ministeriali, merito del corpo insegnanti che riesce a valorizzare ogni singolo alunno sia sotto il profilo meramente tecnico che educativo.
Istituto da scegliere per chi vuole iscriversi all'indirizzo odontotecnico.

Ivan Damiani

Ex studente del settore odontotecnico. La mia esperienza in questa scuola è stata ottima. Struttura nuova e molto pulita (unica pecca: bagni senza porte) con laboratori nuovi e palestra sia interna che esterna. I professori sono sempre stati disponibili a tutte le proposte e plastici sulle richieste di noi alunni, inoltre sono molto propositivi. Infatti il mio percorso di studi è stato un continuo alternarsi tra teoria, pratica e corsi organizzati sia in sede, che fuori sede. L’ambiente è molto tranquillo, rispetto ad altre scuole con questo indirizzo.

fabio brescia

esperienza in questa scuola bruttissima, meglio girare al largo per quanta maleducazione di ragazzi cé in questa scuola (se scuola si può chiamare)

Luca De Benedictis

Ottima scuola molto professionalizzante! Nel settore odontotecnico ho apprezzato in questi fantastici 5 anni l'avanguardia delle strumentazioni unite dalla tecnica professionalizzante dei professori, in più ti dirò ho acquisito numerevoli attestati che ti potranno essere utili nell' emersione lavorativa, senza escludere la formazione completa per affrontare un seguente piano di studi.
Il tutto accompagnata da persone di cuore col quale è impossibile non trascorre degli anni bellissimi.
Corri a visitare il fantastico "laboratorio", la mia "reazione" è stata di assoluto stupore. Corri per scoprire la tua!

Enrico Racanati

Ottima scuola ed insegnanti.
Il Sergio Cosmai ti forma dandoti all' inizio una base teorica e andando man mano a sviluppare i concetti ottenuti nel campo pratico grazie ovviamente ai laboratori all'avanguardia, quindi è un istituto che ti porterà ad entrare in un ambiente lavorativo molto rapidamente.

Letizia Di Ceglie

Ringrazio la scuola che ho scelto, grazie a quest’ultima appena finita,ho trovato subito lavoro nel mio settore date le mie competenze e conoscenze acquisite in sede stessa! Non solo la scuola è fantastica ma anche docenti e collaboratori scolastici!

Lucia Papagni

Ho frequentato questo istituto per 5 anni e per me è un'ottima scuola da consigliare, oltre ai bidelli e professori eccezionali che sono sempre a tua disposizione, persone che ti rimangono nel cuore.

Angela Mangini

Ottima scuola con nuovi indirizzi, i laboratori sono attrezzati,le aule sono molto grandi e la palestra anche . La consiglio come scuola offre molte possibilità.