I.I.S.S. "Marco Fanno" - Conegliano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Fabio Filzi, 40, 31015 Conegliano TV, Italia.
Sito web: iissfanno.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di I.I.S.S. "Marco Fanno"

Il I.I.S.S. Marco Fanno è una scuola superiore situata a Conegliano, in Via Fabio Filzi, 40. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un accesso senza barriere e un parcheggio dedicato per persone con disabilità.

Il Marco Fanno offre una formazione di alto livello e variegata, con diversi indirizzi di studio che soddisfano le esigenze dei propri studenti. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di specializzazioni, che spaziano dall'ambito tecnologico a quello economico e sociale.

La scuola è dotata di moderne strutture, che creano un ambiente di apprendimento stimolante e confortevole per gli studenti. Le aule sono attrezzate con le tecnologie più recenti e gli studenti hanno accesso a laboratori ben equipaggiati per svolgere le loro attività pratiche.

Il Marco Fanno è una scuola superiore di grande prestigio nella comunità di Conegliano e della provincia di Treviso. Ha una solida reputazione per la qualità dell'istruzione e la preparazione dei suoi studenti per il mondo del lavoro o l'università.

La scuola è anche impegnata nella comunità locale, offrendo opportunità di formazione e crescita per i giovani della zona. Gli studenti hanno la possibilità di partecipare a vari progetti e attività extracurriculari che li aiutano a sviluppare competenze e capacità oltre la loro formazione accademica.

Sul sito web della scuola è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi di studio, gli orari, i contatti e le attività extra scolastiche. Il sito è anche una risorsa utile per i genitori, con informazioni su come supportare i propri figli durante il loro percorso scolastico.

La pagina web è facile da navigare e offre una panoramica completa della scuola. Ci sono anche recensioni su Google My Business che danno un'idea della qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica offerta dal Marco Fanno. La media delle opinioni è di 3.3/5, il che indica una buona valutazione generale della scuola.

Recensioni di I.I.S.S. "Marco Fanno"

lilia djeghem

Scuola seria,per il lato educativo direi ottimo è impegnativo ! ci sono qualche lamentele da parte di qualche genitori come per altre scuole ma per mio figlio si trova bene e le sue insegnanti sono molto bravi insieme alla dirigente.

HAN9993

La struttura sembra sicura ? per il resto solo tanta tristezza ? PS la stella ⭐ è dedicata in particolare al personale della del centralino

Carlo Cusimano

L' aspetto della scuola dice già tutto.
Manca il giardino per fare la ricreazione.
All' interno non ci sono distributori di panini caldi e pizze come in altri istituti.
La palestra aveva l'amianto.
L' auditorium durante le ore di assemblea è scomodissimo.
Wi-Fi assente.
In inverno c è il rischio di scivolare all ingresso (dato che c è una discesa).
Comunque sconsigliato a tutti coloro che amano sgobbare. (altro che il liceo classico)

Kelly Bertazzon

Ho un bel fisico

Carlo Di Prima

Ottimo Istituto, ottimi Docenti e Personale Scolastico, ottima Dirigenza. Il massimo per preparazione scolastica e disciplina.
Istituto al massimo livello tecnico e comfort. Consigliatissimo.

ela alela

......dispiaciuta di non aver visto professori che ti vogliono trasmettere e coinvolgere ma "minacciare" con "per avere quel pezzo di carta!"

Pietro

Una delle migliori scuole della provincia di Treviso.

Rosario Lo Cicero

Ottima esperienza bravi insegnanti, cordiali saluti.