I.I.S.S. "Don Michele Arena" - ITET e IPC - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Vittoria Nenni, 2, 92019 Sciacca AG, Italia.
Sito web: iissarena.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di I.I.S.S. "Don Michele Arena" - ITET e IPC

Il I.I.S.S. Don Michele Arena - ITET e IPC è una scuola superiore situata a Sciacca, in via Vittoria Nenni 2. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili per persone con disabilità.

Per coloro che cercano informazioni su questa scuola, è importante sapere che offre una formazione di alto livello, con una media delle opinioni di 4.6/5 basata su 13 recensioni su Google My Business. Il sito web ufficiale, iissarena.edu.it, fornisce dettagli sui corsi, le attività e le opportunità offerte dalla scuola, nonché informazioni utili per gli studenti e le loro famiglie.

La scuola si distingue per la sua offerta formativa completa e diversificata, con un'attenzione particolare all'innovazione e alla sperimentazione didattica. Gli studenti possono scegliere tra diverse specialità, come l'indirizzo tecnologico e l'indirizzo professionale, e possono usufruire di numerose attività extracurriculari e progetti didattici avanzati.

La posizione della scuola, nel cuore di Sciacca, offre agli studenti l'opportunità di vivere in un ambiente stimolante e multiculturale, con facili accessi ai servizi e alle attività della città. La scuola è ben collegata con il territorio e offre numerose opportunità di mobilità e scambio culturale.

Recensioni di I.I.S.S. "Don Michele Arena" - ITET e IPC

Vincenzo Amari

...ci lavoro e magari potrò sembrare di parte ma in realtà questa Istituzione Scolastica è una delle migliori del circondario...è amministrata con cura e attenzione da Dirigente Scolatico, Collaboratori e DSGA molto attenti a risolvere le problematiche che una scuola così complessa comporta... Vari indirizzi da scegliere per essere formati da ottimi Prof. Ottimo anche il personale ATA (e qui sono davvero di parte)... Iscriveteviiiii?!!!!

Gaetano Mario Ravalli

Istituto ben organizzato, pulito e funzionale ai quasi millecinquecento alunni iscritti, suddivisi negli indirizzi: tecnico economico, tecnico nautico ed elettrotecnico-elettronico, professionale manutenzione, Servizi socio-sanitari e odontotecnico.

Accursio Giordano

Innovativo, offre indirizzi al passo con i tempi.

Giorgio Raso

Perché ho trovato dei bravi compagni

Rosaria Vasile Cozzo

Ottima scuola