IISDIAMANTE -

Sito web: iissdiamante.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di IISDIAMANTE

Il IISDIAMANTE è un Istituto d'istruzione situato a Via Giovanni XXIII, 4 - 47822 Santarcangelo di Romagna RN. Questo istituto offre una varietà di corsi e servizi per gli studenti che desiderano perseguire l'istruzione di qualità. Il loro sito web ufficiale è iissdiamante.edu.it e puoi contattarli telefonicamente al numero 098581535.

Le specialità del IISDIAMANTE includono l'istruzione e l'istituzione di servizi. Sono dedicati ad offrire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i loro studenti. Questo istituto è altamente consigliato per coloro che cercano un'istruzione seria e professionale.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questo istituto, ma speriamo che presto ci siano. La media delle opinioni è attualmente 0/5.

La ubicazione dell'IISDIAMANTE è a Santarcangelo di Romagna, una città tranquilla e sicura con una ricca storia culturale e una bellissima architettura. Gli studenti possono godere di un ambiente tranquillo e sicuro per l'apprendimento, con molte opportunità per esplorare la città e la sua cultura.

Se stai cercando un'istituzione di istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo, il IISDIAMANTE è la scelta perfetta per te. Il loro sito web ufficiale fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi e i servizi offerti, nonché le informazioni di contatto. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più.

Non esitare a contattarli al numero 098581535 o di visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo iissdiamante.edu.it per saperne di più. L'IISDIAMANTE è un'istituzione di istruzione altamente raccomandata per coloro che cercano un'istruzione seria e professionale.