I.I.S. "Sebastiano Satta" - Macomer, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Viale Sant'Antonio, 4, 08015 Macomer NU, Italia.
Sito web: iissatta.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di I.I.S. "Sebastiano Satta"

Il I.I.S. Sebastiano Satta è una scuola superiore situata a Macomer, in provincia di Nuoro, Italia. Il suo indirizzo è Viale Sant'Antonio, 4, 08015 Macomer NU, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 078570452. Il loro sito web è iissatta.edu.it.

La scuola offre una formazione di livello superiore e ha diverse specialità. L'accessibilità per persone con disabilità è garantita, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi dedicati.

Il I.I.S. Sebastiano Satta ha 12 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5. Questo indica una forte soddisfazione da parte degli studenti e delle loro famiglie.

La scuola si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampi spazi esterni per attività ricreative e sportive. La struttura è moderna e funzionale, dotata di aule attrezzate e laboratori didattici all'avanguardia.

Il corpo docente è altamente qualificato e preparato, offrendo un'istruzione di alto livello e un supporto costante agli studenti. La scuola promuove anche attività extracurriculari e progetti di scambio internazionale, offrendo opportunità di crescita e formazione a 360 gradi.