IIS Rosselli-Sartori: sede IP - Lonigo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Scortegagna, 37, 36045 Lonigo VI, Italia.
Sito web: iislonigo.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di IIS Rosselli-Sartori: sede IP

IIS Rosselli-Sartori: sede IP è una scuola superiore situata a Lonigo, in Italia. La sua sede si trova in Via Scortegagna, 37, 36045 Lonigo VI. Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0444831271 o visitare il sito web iislonigo.edu.it.

La scuola superiore offre un ambiente accogliente e inclusivo, con l'accesso facilitato per le persone su sedia a rotelle e un parcheggio appositamente attrezzato. Con una media di 3.4/5 basata su 18 recensioni su Google My Business, IIS Rosselli-Sartori: sede IP si distingue per la sua qualità e attenzione verso gli studenti.

Per chi è alla ricerca di un'istituzione scolastica che offra un'ampia gamma di opportunità educative, IIS Rosselli-Sartori: sede IP è la scelta ideale. Con un'ubicazione comoda e servizi accessibili, la scuola si impegna a garantire un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo.

Se sei interessato a scoprire di più su IIS Rosselli-Sartori: sede IP e le sue offerte educative, non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. L'istruzione è una parte fondamentale della crescita personale, quindi non perdere l'opportunità di conoscere meglio questa eccellente scuola superiore

Recensioni di IIS Rosselli-Sartori: sede IP

Fausto Pino

C'è un ottimo prof. di matematica, proviene dalla Trinacria ma in tasca pare abbia gli scorpioni....

Alessia Dalla Verde

Avrebbe bisogno di un restauro, però tutto sommato non è male anzi i bidelli gentilissimi professori decenti.

Florin Bragaru

scuola non al altezza con gli altri professionali.

Paolo Cocco

Avrebbe bisogno di una struttura più moderna

Edward Zanuso

Portatevi la carta igenica