IIS Primo Levi - sede ITT "Luigi Einaudi" - Badia Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Benemeriti del Lavoro, 45021 Badia Polesine RO.
Sito web: primolevi.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di IIS Primo Levi - sede ITT "Luigi Einaudi"

Il IIS Primo Levi - sede ITT Luigi Einaudi è una scuola superiore situata a Badia Polesine, in provincia di Rovigo. L'indirizzo esatto è Via Benemeriti del Lavoro, 45021 Badia Polesine RO. e il numero di telefono per contattarli è 042551214. Il sito web ufficiale è primolevi.edu.it.

Questa scuola pubblica offre una formazione di alto livello e ha una specializzazione nella formazione di studenti per il loro futuro accademico o professionale. Il IIS Primo Levi - sede ITT Luigi Einaudi è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Questa scuola è altamente considerata, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business e 6 recensioni positive. Gli studenti e i genitori apprezzano l'impegno del personale docente e la capacità della scuola di fornire una formazione di qualità.

Se stai cercando una scuola superiore di alta qualità nella provincia di Rovigo, il IIS Primo Levi - sede ITT Luigi Einaudi è una scelta eccellente. Il loro sito web offre informazioni dettagliate sulla scuola, i programmi offerti e le procedure di iscrizione. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a considerare di iscriverti alla loro comunità educativa.

Para más información, visite nuestro sitio web en primolevi.edu.it o contáctenos al 042551214. Le invitamos a unirse a nuestra comunidad educativa y a descubrir por qué tantos estudiantes y padres recomiendan nuestra escuela

Recensioni di IIS Primo Levi - sede ITT "Luigi Einaudi"

MAX

Posizione tranquilla, fermate autobus vicine, piccolo parcheggio disponibile.

Francesco

La mia scuola superiore, professori gentili e disponibili. Fermata dell'autobus poco distante dal cancello di villa finzi (dietro alla scuola), situata a una decina di minuti dalla stazione delle corriere.

Luca Destro

Samuel Giuliani