IIS Giolitti Bellisario - Istituto alberghiero "G.Giolitti" - Piazza, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Piazza IV Novembre, 6, 12084 Piazza CN, Italia.
Sito web: giolittibellisario.it.
Specialità: Istituto professionale alberghiero, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di IIS Giolitti Bellisario - Istituto alberghiero "G.Giolitti"

Il IIS Giolitti Bellisario - Istituto alberghiero G.Giolitti è una scuola professionale situata a Piazza CN, Italia in Piazza IV Novembre, 6, 12084. Questo istituto è specializzato nel settore alberghiero, offrendo una formazione di alto livello per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'ospitalità.

Il G.Giolitti offre una varietà di specialità che includono corsi di cucina, pasticceria, servizio di sala e accoglienza turistica. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere le competenze pratiche e teoriche necessarie per eccellere nel loro futuro lavoro, sotto la guida di insegnanti esperti e qualificati.

L'istituto è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono l'istituto accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

La pagina web del IIS Giolitti Bellisario - Istituto alberghiero G.Giolitti fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli insegnanti, le strutture e le opportunità di stage. La pagina web è anche un ottimo modo per restare aggiornati sulle notizie e gli eventi dell'istituto.

La scuola ha 35 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5. Queste recensioni positive riflettono la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dall'istituto.