IIS E. Montale - Tradate - Tradate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 1, 21049 Tradate VA, Italia.
Sito web: isismontaletradate.com.
Specialità: Scuola superiore, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di IIS E. Montale - Tradate

Il IIS E. Montale - Tradate è una scuola superiore situata a Tradate, in Via Antonio Gramsci, 1. Il numero di telefono per contattarli è il 0331810329. Il loro sito web è isismontaletradate.com.

Le specialità del IIS E. Montale - Tradate sono la formazione di studenti in campo superiore ed è una scuola. Questa scuola dispone di un'entrata accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire l'accessibilità a tutti gli studenti.

Il IIS E. Montale - Tradate ha ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Gli studenti e i genitori hanno apprezzato l'impegno della scuola nella formazione dei giovani e la professionalità del personale.

Recensioni di IIS E. Montale - Tradate

Gallina Lo

Complesso di scuole superiori con diverse proposte e indirizzi. Gli edifici non sono proprio moderni ed è un po' scomodo da raggiungere perché in salita è con difficoltà di parcheggio interno. Mia figlia frequenta l'istituto Montale e trovo che sia ben preparata e seguita. Molta attenzione da parte dei professori per le singole persone che sono seguite con attenzione. Essendo una scuola pubblica a volte si eccede con la burocrazia, ma sostanzialmente ottima esperienza

Enrico Volpato

Una scuola che secondo me non si è dimostrata all'altezza della promessa educativa

Monica Larghi

Scuola pulita, segreteria efficiente e anche il corpo insegnanti preparati e disponibili.

H Kanaan

Ottima esperienza