I.I.S. Cucuzza - Euclide - San Michele di Ganzaria, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Aldo Moro, 5, 95040 San Michele di Ganzaria CT, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.I.S. Cucuzza - Euclide

Il I.I.S. Cucuzza - Euclide è una scuola pubblica situata in Via Aldo Moro, 5, 95040 San Michele di Ganzaria CT, Italia. Questa istituzione educativa può essere raggiunta facilmente in sedia a rotelle, grazie alla rampa di accesso e al parcheggio dedicato.

Il I.I.S. Cucuzza - Euclide offre una varietà di specializzazioni per gli studenti, adattandosi alle esigenze e agli interessi di ognuno. L'obiettivo principale dell'istituto è quello di formare individui responsabili, capaci e consapevoli, promuovendo un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo.

Raccomandiamo di visitare il sito web ufficiale della scuola per avere informazioni più dettagliate sui corsi offerti, gli orari, il calendario scolastico e le procedure di iscrizione. In alternativa, è possibile anche contattare la scuola direttamente tramite telefono al numero 0933976166.

Gli opinioni degli studenti e dei genitori su I.I.S. Cucuzza - Euclide sono estremamente positive, con una media di 5/5 su Google My Business basata su una sola recensione. Questo riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per tutti gli studenti.

Recensioni di I.I.S. Cucuzza - Euclide

Benedetta Trupia